RAW Preview 20-01-2020
RAW Preview 20-01-2020

RAW Preview 20-01-2020

RAW Preview 20-01-2020 | Ecco la Preview dell’ultimo show rosso prima della Royal Rumble, in programma a Wichita

Ecco i possibili scenari della puntata di Monday Night RAW, che precede di solo 6 giorni la disputa del primo evento dell’anno, ovvero la Royal Rumble!

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  • UNITED STATES CHAMPIONSHIP

Andrade e Zelina Vega

Dopo i fatti dell’ultimo re-match tra il campione US Andrade e Rey Mysterio, con l’intervento decisivo di Zelina Vega, la dirigenza ha sancito l’ennesima rivincita titolata tra i due messicani nella puntata di domani. Tuttavia, l’incontro avrà una stipulazione speciale, ovvero sarà un Ladder Match, dove ci sarà l’utilizzo delle scale e il titolo che sarà appeso in cima. Chi riuscirà a trionfare? L’ex atleta di NXT manterrà la cintura oppure il folletto di San Diego si riprenderà ancora una volta l’US Championship?

  • BROCK LESNAR

brock lesnar

Nell’ultima puntata di RAW che precede la Royal Rumble, il campione WWE Brock Lesnar sarà ancora una volta presente nello show rosso, dopo l’iscrizione alla rissa reale con il numero uno e l’attacco nei confronti di R-Truth di sette giorni fa. Che cosa avrà da dire The Beast assieme al suo avvocato Paul Heyman? Lancerà un’altra sfida in vista anche di WrestleMania 36? Chi sarà a rovinare i piani del WWE Champion?

  • MIXED TAG TEAM MATCH

Bobby Lashley Lana

La scorsa settimana Bobby Lashley ha ottenuto un’importantissima vittoria contro Rusev, grazie anche all’errato intervento di Liv Morgan, attaccata poi da Lana durante la contesa tra i due uomini. L’ex manager del bruto bulgaro, arrabbiata con la vecchia componente della Riott Squad, ha lanciato la sfida proprio al team avversario in un Mixed Tag Team Match, che si terrà proprio nella puntata di domani, nonostante l’atleta di colore non sia stato felicissimo di tale decisione. Quale dei due team riuscirà a vincere l’incontro?

E con questo si conclude la nostra RAW Preview 19-01-2020

Scopri tutte le nostre Preview

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
AEW Dynamite Preview 19-02-2020