RAW Preview 20-07-2020 | Ecco la Preview dello show rosso post-Extreme Rules, in programma al Performance Center
Ecco i possibili scenari della nuova puntata di Monday Night RAW, in programma sempre nel Performance Center di Orlando, che segue di solo 24 ore la disputa di Extreme Rules.
- UNSANCTIONED MATCH
Nell’ultima puntata dello show rosso, Randy Orton, dopo diverse settimane di provocazioni, ha lanciato la sfida a Big Show in un match senza sanzioni, con quest’ultimo che ha accettato senza troppe esitazioni. Che cosa accadrà nella serata di RAW? Il Legend Killer si confermerà tale e manderà al tappeto anche il gigante? Ric Flair, fortemente alleato con The Viper, interferirà all’interno della contesa?
- NUOVA CAMPIONESSA?
A Extreme Rules è accaduto qualcosa di incredibile e che lascerà diverse strascichi. Grazie all’intervento di Bayley come “arbitro sostitutivo”, Sasha Banks ha sconfitto Asuka e ha conquistato la cintura di RAW; tuttavia, come detto in precedenza, il finale è ancora oggetto di discussione e già nella nottata verranno presi dei provvedimenti. Che cosa accadrà nello show rosso? Verrà reso vacante il titolo femminile della Boss? Ci sarà un re-match tra la nuova bi-campionessa e l’Imperatrice del domani?
- WWE CHAMPIONSHIP
Nella notte più estrema e più paurosa dell’anno, Drew McIntyre è riuscito a sconfiggere Dolph Ziggler, in un incontro dove lo scozzese non poteva usufruire delle regole estreme, ed è rimasto campione WWE. Dopo essersi sbarazzato dello Show-Off e con Summerslam ormai prossimo, chi sarà il prossimo sfidante dello scozzese? Oppure ci sarà una rivincita con il Superfigo?
- PROSSIME MOSSE
Ad Extreme Rules, Seth Rollins ha sconfitto Rey Mysterio nell’innovativo “An Eye For An Eye Match”, anche se nel finale il Monday Night Messiah è rimasto molto provato. Dopo i fatti accaduti poche ore fa, quale sarà il futuro del folletto di San Diego? Cosa combinerà l’ex campione universale? Cercherà un nuovo rivale oppure punterà il dito nuovamente contro il messicano? Inoltre, nello show rosso di stanotte tornerà in azione Shayna Baszler, desiderosa di rifarsi dopo un lungo periodo di assenza; la due volte campionessa NXT metterà nel proprio mirino la cintura femminile?