RAW Preview 21 09 2020
RAW Preview 21 09 2020

RAW Preview 21-09-2020

RAW Preview 21-09-2020 | Nell'ultimo show rosso prima di Clash Of Champions, il campione WWE Drew McIntyre e Keith Lee si affronteranno di nuovo

RAW Preview 21-09-2020 | Ecco la Preview dell’ultimo show rosso prima di Clash Of Champions, in programma all’Amway Center

Ecco i possibili scenari della puntata di Monday Night RAW, in programma sempre nell’Amway Center di Orlando, che precede di solo sei giorni la disputa di Clash Of Champions!

  • WWE CHAMPIONSHIP

Drew McIntyre vuole dare una chance titolata a Jinder Mahal

Nell’ultima puntata dello show rosso, il campione WWE Drew McIntyre e Keith Lee si sono affrontanti ma, a causa dell’interferenza della Retribution, l’incontro è terminato in No Contest, con i due atleti e l’Hurt Business che si sono impegnati a cacciare via la nuova fazione misteriosa. Dopo i fatti di sette giorni fa, la dirigenza ha sancito una rivincita per la serata di domani, mantenendo la regola che il Limitless potrà avere una sfida titolata a Clash Of Champions solo in caso di vittoria contro lo scozzese. Che cosa succederà a RAW? Quale atleta trionferà? La Retribution si farà viva? Oppure ci sarà un ritorno a sorpresa di Randy Orton?

  • RAW UNDERGROUND

Braun Strowman offre il pranzo a 1000 infermieri

Sette giorni fa a RAW Underground, è intervenuto a sorpresa l’ex campione universale Braun Strowman, il quale ha completamente distrutto l’intera concorrenza, prima di imbattersi in Dabba-Kato o più semplicemente Babatunde. I due giganti si sono confrontati, prima di essere interrotti da Shane O’Mac, con quest’ultimo che ha sancito un incontro tra i due in programma domani sera. Chi vincerà questa inedita sfida tra mostri? Ci saranno delle interferenze esterne durante la battaglia?

  • RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Seth Rollins rompe la kayfabe e parla della futura paternità

La dirigenza ha sancito un interessantissimo Triple Threat Tag Team Match per domani sera, dove si sfideranno le seguenti squadre che si giocheranno la possibilità di sfidare gli Street Profits in un incontro titolato a Clash Of Champions: Humberto Carrillo & Dominik Mysterio, Angel Garza & Andrade e Seth Rollins & Murphy. Da tenere d’occhio la situazione delle ultime due coppie, in particolar modo l’ultima, con l’australiano e il Monday Night Messiah ormai ai ferri corti dopo i fatti di sette giorni fa. Che cosa accadrà nello show rosso? Quale team sfiderà i campioni di coppia domenica notte?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Pagelle Hell In A Cell - WWE
Pagelle Hell In A Cell – WWE