RAW Preview 30-03-2020
RAW Preview 30-03-2020

RAW Preview 30-03-2020

RAW Preview 30-03-2020 | Nell'ultimo show rosso prima di WrestleMania di saranno The Undertaker e il campione WWE Brock Lesnar

RAW Preview 30-03-2020 | Ecco la Preview dell’ultimo show rosso prima della disputa di WrestleMania 36, in programma al Performance Center

Ecco i possibili scenari dell’ultimissima puntata di Monday Night RAW, sempre in programma nel silenzioso Performance Center di Orlando, che precede di solo cinque giorni la disputa della trentaseiesima edizione dello Showcase of Immortals.

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

  • WWE CHAMPIONSHIP

Brock Lesnar

Nell’ultima puntata dello show rosso, il campione WWE Brock Lesnar, accompagnato da Paul Heyman, hanno mandato un messaggio molto chiaro a Drew McIntyre in vista del loro incontro titolato di WrestleMania 36. Nella serata di domani ci saranno sia The Beast, sia il vincitore della Royal Rumble 2020 per un confronto finale. Chi riuscirà ad ottenere un piccolo vantaggio in vista dello Showcase of Immortals di sabato e domenica?

  • THE UNDERTAKER

The Undertaker

Sette giorni fa a RAW, AJ Styles ha lanciato nuovamente la sfida a The Undertaker e ha sancito che i due si affronteranno in un autentico Boneyard Match, incontro mai disputato fino ad ora e che non si conosce ancora con certezza il regolamento. Domani sera il Phenom tornerà in scena per un ultimo faccia a faccia con il Phenomenal One: chi la spunterà a poche ore da WrestleMania 36?

  • RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Shayna Baszler Becky Lynch

Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, la campionessa dello show rosso Becky Lynch ha interrotto l’intervista di Shayna Baszler, attaccandola da dietro con una terrificante sediata, vendicandosi di quanto fatto dalla sua sfidante un mese fa. In vista del loro imminente scontro nello Showcase of Immortals, cosa combineranno The Man e la Queen of Spades?

  • EDGE

Edge vs Randy Orton

Due settimane fa Edge ha lanciato la sfida a Randy Orton per un Last Man Standing Match a WrestleMania 36; sette giorni fa The Viper non si è fatto attendere e ha accettato senza ripensamenti. Nella puntata di domani, la Rated-R Superstar tornerà nello show rosso e, con molto probabilità, si confronterà con il suo rivale dello Showcase of Immortals. A pochissime ore dall’evento più importante dell’anno, i due ex-amici verranno alle mani ancora una volta?

E con questo si conclude la nostra RAW Preview 30-03-2020

Scopri tutte le nostre Preview

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
RAW Preview 01 06 2020
RAW Preview 01-06-2020