RAW ha fatto il suo debutto su Netflix lunedì scorso, e a distanza di qualche giorno sono emersi anche i primi dati ufficiali della premiere.
La federazione di Stamford è ufficialmente entrata nella nuova era con l’arrivo del suo show più longevo su una delle più popolari piattaforme di streaming legale a pagamento al mondo.
Lo show è stato decisamente carico di emozioni con varie sfide tra cui Seth Rollins vs CM Punk, Rhea Ripley vs Liv Morgan, Drew McIntyre vs Jey Uso e Solo Sikoa vs Roman Reigns, condite da grandi ritorni o apparizioni come quelle di The Undertaker, John Cena, Hulk Hogan e The Rock.
A distanza di qualche giorno sono finalmente emersi i primi dati relativi alla prima puntata di RAW su Netflix. Lo show, in giro per il mondo e contando esclusivamente i paesi che hanno i diritti di trasmissione su Netflix, ha generato 4.9 milioni di visualizzazioni totali. Di queste 2.6 milioni sono provenienti da nuclei familiari degli Stati Uniti, segnando comunque un dato superiore, anche nella fascia demografica 18-49, rispetto agli ultimi cinque anni su USA Network.
Un risultato importante, con margini di crescita. QUI trovate il report della premiere di Monday Night RAW su Netflix.
A WWE press release is claiming 4.9 million global views for WWE Raw, and 2.6M households in the US pic.twitter.com/Q9mhtQE4O9
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 9, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

