RAW, la settimana prossima, ci farà vedere i momenti migliori del 2022 targato WWE come annunciato nell’episodio di stanotte.
Il 2022 della WWE ci ha offerto diversi momenti a dir poco inaspettati o indimenticabili, basti pensare al ritorno di Cody Rhodes a WrestleMania o a quello di Bray Wyatt ad Extreme Rules, per non parlare del debutto del WarGames nel main roster in quel di Survivor Series fino ad arrivare allo scontro tra GUNTHER e Sheamus a Clash at the Castle.
Tra tutti questi momenti c’è l’imbarazzo della scelta, ma la scrematura la vedremo la settimana prossima.
Nella prossima puntata di RAW vedremo il meglio del 2022
Come annunciato nell’episodio di stanotte, la settimana prossima a RAW ci sarà il cosiddetto “Absolute Best of 2022”, ovvero presumibilmente la raccolta di tutti i migliori momenti in WWE di quest’anno.
Non sarebbe nemmeno la prima volta per la WWE proporre un episodio settimanale quasi interamente incentrato sul meglio proposto in un anno, basti pensare ad esempio alla puntata di SmackDown del 31 Dicembre 2021 che ha proposto proprio lo stesso format.
Quali momenti verranno inclusi in questa lista? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di RAW
Best of 2022 announced for next week. #WWERAW pic.twitter.com/0Hdvcxjtjc
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) December 20, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

