RAW Report 04-11-2019: A SmackDown è cominciata la guerra che culminerà a Survivor Series. Ci sono tanti aspetti da capire in questa strada verso il PPV, intanto oggi tocca a RAW scagliare la propria pietra. A raccontarvi i fatti in diretta c’è il Direttore Yuri”Thearchitect”Martinelli

(Per leggere la preview di RAW cliccare QUI)

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La puntata di RAW parte in maniera inequivocabile; infatti le telecamere inquadrano Triple H, che giunge nell’arena di New York, dove si sta svolgendo lo show, accompagnato da un’altra vettura. Le immagini però si spostano sul ring perchè stanno entrando Brock Lesnar e Paul Heyman. L’avvocato presenta la propria bestia definendolo il “conquistatore di Cain Velasquez” e pone subito i riflettori sul perchè Brock Lesnar si trovi a RAW. L’ex UFC sta cercando Rey Mysterio ed ha tutto il diritto di spostarsi a RAW visto il trattamento speciale che lui può ricevere dalla WWE, a differenza degli altri, dato che lui, a detta di Heyman, è il migliore e dunque va trattato con più riguardo. Tornando al punto centrale, L’ex leader della ECW inizia a provocare Rey Mysterio, minacciando anche che se Mr.619 non dovesse uscire allo scoperto, la Bestia distruggerà tutto il Nassau Veterans Memorial Coliseum pur di scovarlo. La caccia comincia e vediamo subito che un povero addetto ai lavori ne fa le spese.

Dopo la pausa pubblicitaria, vediamo la bestia proseguire la caccia ma senza successo; questa volta a pagare sono altri due impiegati e la portiera di una limousine.

Dopo l’ennesimo recap dello storico match tra Natalya e Lacey Evans, combattuto a Crown Jewel, si passa all’azione.

TAG TEAM MATCH: CHARLOTTE FLAIR & NATALYA VS KABUKI WARRIORS(ASUKA & KAIRI SANE)

Natalya parte molto bene, sollevando Kairi Sane e schiantandola a terra dopo aver girato più volte su se stessa. La canadese trova più difficoltà a confrontarsi con Asuka, che infatti atterra la nemica e permette al proprio team di prendere il sopravvento. A questo punto scende in campo la Regina, Charlotte Flair. La figlia del Naitch connette la Natural Selection su Kairi Sane e poco dopo fa fronte all’intromissione di Asuka con un Moonsault che colpisce entrambe le avversarie. Dopo un’altra pausa pubblicitaria, vediamo che Natalya è tornata donna legale e nonostante la fatica, riesce ad uscire da una Cross Armbreaker ed a connettere la Sharpshoter, grazie all’assistenza di Charlotte. Asuka incredibilmente cede.

VINCITRICI: NATALYA & CHARLOTTE FLAIR

Brock Lesnar torna sullo stage e per voce di Paul Heyman, minaccia Jerry”The King”Lawler di malmenarlo se non gli rivela dove si trova Rey Mysterio. Dio Maddin si intromette ma finisce schiantato sul tavolo con una F-5. Solo a questo punto sbuca Rey, che colpisce con una mazza da Baseball le gambe di Brock Lesnar in maniera ripetuta e poi stende definitivamente la Bestia con un colpo di cintura al volto.

Successivamente Mysterio dice di voler togliere a Lesnar la cosa alla quale lui tiene di più, per vendicare l’attacco perpetrato ai danni di Dominic. Rey vuole il WWE Championship e lo vuole a Survivor Series.

SINGLES MATCH: BUDDY MURPHY VS CEDRIC ALEXANDER

Comincia il match tra Alexander e Murphy che dopo un inizio rapido, si arena un po’ al centro del ring. L’ex RoH connette una gomitata devastante, seguita da un topè con hilo. Cedric Alexander evita una Murphy’s Law e risponde con un Michinoku Driver ma ancora non basta per ottenere la vittoria. Buddy Murphy sorprende l’avversario con una ginocchiata al volto e chiude i giochi con la propria finisher.

VINCITORE: BUDDY MURPHY

Seth Rollins giunge sul ring per parlare con il cuore ed il microfono in mano. L’ex Universal Champion non si dice troppo abbattuto per la sconfitta contro The Fiend ma spiega di essere più concentrato su Wyatt che se ne va a SmackDown con il titolo Universale e su Brock Lesnar che torna al top della montagna di RAW annullando tutto ciò che lui ha fatto in questo anno. Rollins dice di essere costretto a ricominciare da capo ed anche se il suo motto è “Redesign, Rebuild, Reclaim” lui non sa se si sente pronto a ripartire. Salta fuori Triple H totalmente dal nulla e va dritto al sodo. Hunter elogia The Architect per quanto fatto ad NXT e per esser stato il primo campione e per aver dato lustro allo show. Triple H ha le idee chiarissime, vuole Rollins dalla propria parte in vista della guerra di Survivor Series tra RAW, SmackDown ed NXT. Il COO della WWE prosegue con la propria retorica pungente e fa uscire allo scoperto l’Undisputed ERA al completo. Triple H chiede esplicitamente a Seth Rollins se è con o contro di lui. L’ex Campione di RAW non risponde dato che giunge L’O.C. Aj Styles e soci ingaggiano una battaglia con l’UE ma sbucano altri membri del roster di NXT, che vengono messi in fuga dall’arrivo di una piccola parte del roster di RAW, composta da Zack Ryder, Curt Hawkins ed R-Truth.

Superato lo spot, vediamo che Seth Rollins raggiunge Hunter per dirgli che lui non è Daniel Bryan, lui è migliore e chiede un match con Adam Cole con in palio l’NXT Championship per dimostrarlo. Il COO lo accontenta subito

MIXED TAG TEAM MAYCH: ZELINA VEGA & ANDRADE VS CAROLINA & SIN CARA

Sin Cara riesce a mandare subito fuori dal ring l’avversario. Zelina Vega cerca di distrarre il nemico e dunque ci pensa Carolina a colpire Andarde con una Cannonball. Dopo lo spot vediamo che la Vega ha connesso un Tornado DDT durante la pausa ma non è servito a prendere il controllo della contesa. Andrade e Sin Cara si danno battaglia sul turnbuckle fin quando il wrestler mascherato riesce ad abbattere l’avversario. Entrano in gioco le donzelle e Carolina pare avere il sopravvento ma è solo un’illusione dato che la compare di Andrade riesce ad ottenere un’insperata vittoria.

VINCITORI: ANDRADE & ZELINA VEGA

Rusev sale sul ring per finire la telenovela iniziata a causa di Lana e Bobby Lashley. Il wrestler di colore e la ragazza escono allo scoperto ma Bobby cammina con le stampelle. Si tratta dell’ennesima provocazione dei due dato che Lashley comunica di essersi infortunato a causa di alcune cose “fatte con Lana”. L’ex manager di Rusev ha un lottatore pronto a sostituire Lashley; si tratta di Drew McIntyre,

SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS RUSEV

Drew McIntyre parte subito con il Glasgow Kiss dopodichè aggredisce l’avversario all’angolo non lasciando momentaneamente possibilità di replica. Rusev però è resistente e poco dopo scaccia l’avversario dal ring. La pausa termina e noi troviamo i due contendenti colpirsi senza esclusione, arrivando a stendersi a vicenda con un Crossbody. Il match poco dopo viene interrotto da un intervento di Bobby Lashley, che attacca Rusev con la stampella.

VINCITORE: RUSEV VIA DQ

Alla festa, successivamente si aggiunge anche Randy Orton con un R.K.O outtanowhere. Per Rusev si mette male e solo l’intervento di Ricochet riesce a salvarlo e ad allontanare la minaccia

Becky Lynch sta rispondendo ad alcun e domande nel backstage con la solita sicurezza che la contraddistingue ma ad un certo punto si palesa davanti a lei Shayna Baszler. La campionessa di NXT sfida l’irlandese per Survivor Series e promette che la schienerà o la farà cedere. La campionessa di RAW, ovviamente accetta la sfida ed invita Shayna a fare del suo meglio.

L’Original Club torna sullo stage pronto a combattere! Gli avversari di AJ e soci, sono gli Street Profits ed Humberto Carrillo

SIX MAN TAG TEAM MATCH: THE ORIGINAL CLUB(LUKE GALLOWS, AJ STYLES & KARL ANSDERSON VS STREET PROFITS(MONTEZ FORD & ANGELO DAWKINS) & HUMBERTO CARRILLO

Montez Ford parte per gli Street Profits e mette in scena tutta la propria agilità nell’eseguire due Dropkick di pregevole fattura. Dopo aver subito nelle prime battute, l’O.C. ribalta la situazione e riesce a separare il team avversario. Humberto Carrillo, nonostante i numeri funambolici, tra i quali un Moonsault al centro del ring, viene sopraffatto dalla scaltrezza degli avversari.

VINCITORI: ORIGINAL CLUB

I Viking Riders tornano in azioni anche oggi e come spesso ci hanno abituato, lo fanno distruggendo una coppia di talenti locali: questa volta è il turno dei poveri East Hampton Polo Boys

Al termine della contesa il messaggio di sfida per l’O.C. è ben chiaro!

Ci siamo, secondo Main Event per Adam Cole nel Main Roster. Dopo aver sconfitto Daniel Bryan, il natio di Panama ora dovrà vedersela contro Seth Rollins.

NXT CHAMPIONSHIP MATCH: SETH ROLLINS VS ADAM COLE(C)

Seth Rollins domina tutta la prima parte di contesa, ostentando la propria superiorità del momento. Dopo la pausa pubblicitaria assistiamo al proseguimento del dominio di Rollins, incentivato da due splendidi Suicide Dive. Adam Cole subisce ma non molla ed al centro del ring assesta un bel Enzuigiri Kick, seguito dall’Ushigoroshi. L’ex Universal Champion, come si sa, è un grande incassatore ed a sua volta risponde ai colpi con una Falcon Arrow seguita dalla Jumping Knee. Rollins prepara il Curb Stomp ma sul più bello giunge l’Undisputed ERA, che fa scattare la squalifica.

VINCITORE: SETH ROLLINS VIA DQ

Seth Rollins subisce un brutto pestaggio ma poco dopo giungono i rinforzi, sia per RAW che per NXT. Il finale di puntata è caratterizzato da una rissa incredibile. L’ultima immagine prima della fine della puntata è la clamorosa Cannonball oltre la terza corda eseguita da Keith Lee.

RAW si è difeso decisamente meglio rispetto a SmackDown

Scopri tutti gli episodi di RAW

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

RASSEGNA PANORAMICA
TAG TEAM MATCH: CHARLOTTE FLAIR & NATALYA VS KABUKI WARRIORS(ASUKA & KAIRI SANE)
SINGLES MATCH: BUDDY MURPHY VS CEDRIC ALEXANDER
Confronto tra Seth Rollins e Triple H
MIXED TAG TEAM MAYCH: ZELINA VEGA & ANDRADE VS CAROLINA & SIN  CARA
SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS RUSEV
SIX MAN TAG TEAM MATCH: THE ORIGINAL CLUB(LUKE GALLOWS, AJ STYLES & KARL ANSDERSON VS STREET PROFITS(MONTEZ FORD & ANGELO DAWKINS) & HUMBERTO CARRILLO
NXT CHAMPIONSHIP MATCH: SETH ROLLINS VS ADAM COLE(C)
Segmenti tra Brock Lesnar e Rey Mysterio
Articolo precedenteVince McMahon boccia una grande idea di Randy Orton
Articolo successivoIl PPV Evolution è stato cancellato dalla WWE?
Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio. Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora. Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.