in ,

RAW Reunion Ups&Downs | 22-07-2019 | Un tuffo nel passato

RAW Ups&Downs

Dopo aver assistito alla puntata speciale di RAW Reunion, andiamo ad analizzare le fasi salienti della serata con gli Ups&Downs di Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa da poche ore la puntata speciale di Monday Night RAW Reunion, svoltasi all’Amelie Center di Tampa, basata interamente sul ritorno di diverse leggende che hanno fatto la storia della WWE del passato. Quali altre sorprese avrà riservato lo show rosso? Ci saranno stati sviluppi in vista di Summerslam? Lo scopriamo subito con gli Ups&Downs di giornata.

UPS 

– IL SAPORE DEL PASSATO

La puntata di RAW Reunion si è basata molto sulla nostalgia, anche se non sono mancati i colpi di scena come il ritorno a sorpresa di John Cena, che ha aperto lo show assieme al New Day e all’Hall Of Famer Rikishi. Altri momenti interessanti sono stati rappresentati dalla DX e dal finale di puntata, dominato dalle figure simboliche di Ric Flair, di Hulk Hogan e di Stone Cold Steve Austin, con quest’ultimo che ha tenuto un promo per ricordare i vecchi tempi.

DOWNS

– ROAD TO SUMMERSLAM?

La serata però, come era molto prevedibile alla vigilia, non ha portato nessuna evoluzione delle storyline in vista di Summerslam, in programma domenica 11 Agosto. L’unica rivalità che ha avuto un momento di notorietà riguarda quella femminile tra Becky Lynch e Natalya, mentre tutti gli altri feud sono stati completamente stoppati dal ritorno delle numerose leggende, che hanno caratterizzato lo show rosso negli ultimi anni. A 3 settimane dall’evento più importante dell’estate, vi sono ancora diversi dubbi sulla possibile card.

Considerazioni generali

La puntata speciale di Monday Night RAW Reunion si è basato solo ed esclusivamente sulla nostalgia e sul ritorno al passato, con le leggende che hanno fatto la parte del leone. Tuttavia, la Road to Summerslam ha subito una brusca frenata, con le rivalità completamente ferme a 3 settimane dallo show più importante dell’estate.

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Jon Moxley

GCW: annunciato Josh Barnett vs Jon Moxley!

WWE | Enzo Amore non ha gradito RAW Reunion