RAW Risultati 17-02-2020
RAW Risultati 17-02-2020

RAW Risultati 17-02-2020

RAW Risultati 17-02-2020. Eccoci tornati per il classico breve recap della puntata di Monday Night RAW di stanotte

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Gli avvenimenti dello scorso episodio di Monday Night RAW hanno notevolmente scosso le fondamenta dello show. Oltre a ciò, lo show rosso è trascinato dall’adrenalina di NXT TakeOver: Portland, svoltosi la sera prima. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata di RAW.

Recap della scorsa puntata di RAW

Lo scorso episodio dello show rosso si è aperto con il rematch titolato tra Becky Lynch ed Asuka, contesa valevole per il titolo femminile di RAW. A stupire non è il risultato del match, vinto da The Man, ma ciò che è successo nel post-match: Shayna Baszler ha fatto la sua comparsa, aggredendo Becky Lynch per poi morderla al collo, facendola sanguinare. Abbiamo assistito anche al Vip Lounge di MVP con ospite speciale Drew McIntyre, conclusosi con il conduttore colpito da una Claymore dopo aver proposto allo Scottish Psychopath di fargli da manager. Il main event ha visto Seth Rollins, Buddy Murphy & AOP sconfiggere nuovamente il quartetto composto da Kevin Owens, Samoa Joe & Viking Raiders.

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso parliamo della puntata di stanotte dello show rosso. Oggi abbiamo assistito al confronto tra Matt Hardy Randy Orton, le cui ostilità sono iniziate nello scorso episodio di RAW poiché Hardy ha osato interrompere il promo di Orton spendendo buone parole verso Edge, subendo un’aggressione da parte di The Viper. Abbiamo assistito ad un tag team match che ha incrociato due differenti e scollegate storyline, difatti il duo composto da Humberto Carrillo Rusev ha affrontato Bobby Lashley ed Angel Garza. Rusev e Lashley si ritrovano da mesi nel triangolo amoroso con Lana, mentre Carrillo si ritrova ad affrontare il cugino Garza come ripiego in attesa del campione degli Stati Uniti Andrade.

RAW Risultati 17-02-2020

  • Singles Match: Aleister Black sconfigge Erick Rowan
  • 24/7 Triple Threat Championship Match: Riddick Moss(c) sconfigge Mojo Rawley & R-Truth
  • Singles Match: Drew McIntyre sconfigge MVP
  • Tag Team Match: Angel Garza & Bobby Lashley(w./Zelina Vega & Lana) sconfiggono Humberto Carrillo & Rusev
  • Singles Match: Kairi Sane(w./Asuka) sconfigge via Count Out Natalya
  • Singles Match: Ricochet sconfigge Karl Anderson(w./Luke Gallows & AJ Styles)
  • Six Man Tag Team Match: Kevin Owens & Viking Riders(Erick & Ivar) sconfiggono via DQ Buddy Murphy & AoP(Akam & Rezar) – Seth Rollins attacca Kevin Owens interrompendo la contesa

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Goldberg vs Roman Reigns
WrestleMania: match titolato annunciato a SmackDown