RAW | Superstar portata in ospedale! In seguito all’odierna puntata di Monday Night RAW, un lottatore sarebbe stato portato in ospedale.

Stiamo parlando di Xavier Woods. Secondo WWE.com, il membro del New Day è stato soccorso in seguito all’attacco di Randy Orton e dei Revival. La stessa WWE fornirà aggiornamenti a riguardo.

Com’è avvenuto l’attacco?

Come già raccontato nel report della puntata di RAW, Randy Orton ha interrotto il Tag Team Match che vedeva contrapposti Big E e Xavier Woods a Scott Dawson e Dash Wilder. The Viper ha attaccato i primi, stendendo entrambi con la RKO per provocare il loro compagno, rivale dell’Apex Predator e WWE Champion, Kofi Kingston. Il ghanese si è presentato per soccorrere i suoi amici, ma anche lui è stato attaccato ed è stato obbligato a guardare i Revival infierire malamente sulla gamba sinistra di Woods.


Proprio raccontando quanto accaduto nella puntata di RAW, ci teniamo a sottolineare con la quasi totale certezza che l’infortunio di Xavier Woods faccia parte delle storyline mostrate negli show.

Perché Randy Orton ha attaccato il New Day?

Da svariate settimane, Orton è coinvolto in una faida con Kofi Kingston, che lo aveva scelto come avversario di SummerSlam per dimenticarsi delle brutte sconfitte subite nel 2009 che lo hanno allontanato per diverso tempo dalla zona del Main Event. L’incontro tra i due si è concluso in Double Count-Out dopo una provocazione di Orton rivolta alla famiglia di Kingston che ha fatto infuriare il campione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord