RAW termina in rissa: Lo show rosso termina con un faccia a faccia infuocato tra il “Gypsy King” Tyson Fury e “The Monster Among Man” Braun Strowman. Molti atleti sono stati coinvolti per riportare la situazione alla normalità

(Per recuperare il report completo della puntata cliccare QUI)

Potete trovare tutte le Previews e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Ci si aspettava una puntata esplicativa a proposito dei fatti accaduti ad Hell In A Cell, specialmente per il Main Event del PPV disputato da Seth Rollins e The Fiend. Le spiegazioni non ci sono state dato che è andata in scena una puntata considerabile quasi a se stante. Abbiamo assistito ad alcuni ritorni all’azione ed a rese dei conti.

Confronto tra campionesse femminili

Ieri notte, in un match dall’altissimo starpower, si sono affrontate tutte le campionesse della WWE. La fedeazione dei McMahon ha annunciato tramite i propri profili social uno speciale episodio del MizTV, con ospiti le due atlete di punta della federazione; Becky Lynch e Charlotte Flair. Le campionesse di RAW e SmackDown, dopo essere state coinvolte in una lunghissima rivalità fra il 2018 ed il 2019,ultimamente si stanno ritrovando spesso allo stesso angolo. Durante la puntata le due campionesse dei rispettivi brand dopo qualche battuta piccata, scambiata durante il Talk Show di The Miz, hanno affrontato le Kabuki Warriors, nuove campionesse di coppia da un giorno. Asuka e Kairi Sane sono riuscite a spuntarla grazie ad una giocata poco corretta dell’ex NXT Women’s Champion, che ha nuovamente utilizzato il Green Mist per accecare Becky Lynch.

RAW termina in rissa: Scontro tra Braun Strowman e Tyson Fury

Come annunciato già nel week end, nella puntata di RAW c’è stato un faccia a faccia tra Braun Strowman e Tyson Fury. L’imbattuto pugile aveva dichiarato di essere giunto a RAW per ricevere delle scuse dal gigante della WWE ma così non è stato. Strowman con il suo atteggiamento spocchioso ha provocato il Gypsy King scatenando una rissa. Lo scontro ha costretto alcuni wrestler ad intervenire per sedare, seppur con difficoltà, la ressa. Vedremo se questo confronto porterà a degli ulteriori sviluppi.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.