COME ABBIAMO VISTO NEL MATCH DI RAW A MONEY IN THE BANK, SETH ROLLINS È RIUSCITO A MANTENERE IL TITOLO OTTENENDO IL CONTEGGIO VINCENTE IN UN ROLL UP, TRATTENENDO I PANTALONI DI ELIAS.
Come riporta Dave Meltzer del Wrestling Observer, questo finale di match potrebbe essere un’indicazione che Elias possa turnare face. Meltzer sottolinea anche come questa decisione possa essere stata presa a causa della grande reazione favorevole che ottiene dal pubblico ogni volta che appare a Raw.
I think the nature of that finish is the longterm thing that Elias is going to be a babyface. Which in fact, he is.
I think they want the idea of ‘oh he got cheated’ because that’s kind of how they set the stage for a babyface turn where the heel gets cheated and the fans go, ‘oh he kind of got cheated there.’
Penso che quel finale sia dovuto al fatto che Elias sarà un babyface nel lungo periodo. Cosa che in realtà è già.
Penso che vogliano rendere l’idea che ]Elias] sia stato fregato perchè quella è la maniera in cui preparano un babyface turn. L’heel viene fregato e il pubblico pensa ‘oh, è stato fregato in questa occasione’
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

