RAW Underground è stato il terreno dell’attesa sfida tra Braun Strowman e Dabba Kato. Scopriamo assieme chi ha vinto il match.
RAW prosegue spedito col suo ultimo episodio prima di Clash of Champions. La puntata ha regalato grandi emozioni e colpi di scena, se non siete riusciti a seguire la puntata QUI potete leggere il report. Siamo giunti alla terza ora quindi è il momento di RAW Underground, il Fight Club gestito da Shane McMahon. Lo stesso McMahon ha annunciato un match molto interessante la scorsa settimana tra il padrone del ring dello scantinato Dabba Kato e l’ex Campione Universale Braun Strowman. Il match si è concluso da poco, vediamo assieme come è finito lo scontro.
Recap della scorsa settimana
Il match segue quanto successo nella puntata di RAW Underground con il Monster Among Men che ha voluto fare una capatina nello show rosso per testare il Fight Club. Al termine di un massacro totale nei confronti di quasi tutti i lottatori presenti, Kato ha deciso di sfidare Strowman ma, poco prima dell’inizio, Shane McMahon ha fermato tutto posticipando lo scontro alla settimana successiva.
Braun Strowman vs Dabba Kato: Chi ha vinto il match?
Dopo aver sfiorato lo scontro già durante il Kevin Owens Show, tenutosi prima del tanto atteso match i due giganti si sono scontrati nel Main Event di RAW Underground, rinominato per l’occasione “Battaglia delle Bahamas”. La contesa ha avuto come vincitore indiscusso l’ex Universal Champion Braun Strowman, che dopo qualche minuto di dominio ha steso Kato con un poderoso pugno al volto.
Non è ancora chiaro dove la WWE vuole arrivare con questi segmenti ma una cosa è certa: la curiosità cresce sempre di più. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli approfondimenti su questa puntata di RAW.