Raw Ups&Downs
Raw Ups&Downs

RAW UPS AND DOWNS ( 23-07-2018 )

Bentornati cari lettori di The Shield Of Wrestling ad un nuovo appuntamento con gli Ups And Downs di Monday Night Rawa tal proposito il vostro TheLegitBoss vi farà un resoconto dell’ultima puntata.
Partiamo subito con i punti positivi!

UPS:
1) “WWE EVOLUTION”

Alla fine l’annuncio storico che Stephanie aveva promesso è stato rivelato, si trattava del fatidico All Women’s PPV che si terrà il 28 Ottobre al Nassau Coliseum, 50 donne tra passato, presente e futuro parteciperanno all’evento con tutti i titoli femminili in palio, in più ci sarà anche la finale del Mae Young Classic. Idea davvero interessante da parte della WWE con le ragazze che potranno mostrare tutto il loro valore ed inoltre combattere in Dream Match, Sasha vs Trish, Bayley vs Lita, Becky vs Asuka ecc.

2) THE BOSS N HUG CONNECTION IS BACK!

Durante la puntata abbiamo assistito anche alla reunion di Sasha e Bayley, prima attraverso un intervista ed in seguito in un match contro due wrestler locali, forse sarò l’unico ma l’idea mi è piaciuta, ci sono due opzioni, reunion fatta per un eventuale introduzione dei titoli di coppia femminili o semplicemente per allungare il brodo in vista di Summerslam e di un turn della Boss, le cose si fanno alquanto interessanti.

3) ANOTHER OPPORTUNITY

A Raw Seth Rollins ha schienato Dolph Ziggler in un incontro di coppia a cui prendevano parte anche Drew e Finn Bálor, successivamente nel backstage l’ex Shield ha annunciato grazie ad una chiacchierata con il general manager che a Summerslam avrà un’altra opportunità titolata, sperando che stavolta i due facciano meglio dell’Iron Man Match.

Passiamo ora ai punti negativi!

DOWNS:
1) SHANTI BRAUN! SHANTI!

Quello tra Braun Strowman e Jinder Mahal è stato un segmento davvero orribile, ormai The Monster Among Man sta diventando sempre più comedy, la valigetta è stata data al lottatore che né aveva meno bisogno rispetto ad altri, ora lui e Owens si affronteranno a Summerslam e se The Prizefighter dovesse vincere, allora la valigetta cambierà proprietario, mi sembra semplicemente un modo per allungare un feud già fin troppo comedy.

2) BROCK LESNAR VS ROMAN REIGNS! AGAIN? REALLY?

Purtroppo nella puntata dello show rosso Roman Reigns ha trionfato nel Main Event battendo Bobby Lashley e di conseguenza si è guadagnato il diritto di affrontare Lesnar per il titolo a Summerslam, really? AGAIN? Un Triple Threat non sarebbe stato meglio? Ancora lo stesso incontro? La WWE ma soprattutto Vince McMahon non si smentiscono, continueranno fino alla nausea.

Si chiude così questo appuntamento con gli Ups And Downs di Raw, alla prossima!
 

Altre storie
WrestleMania 36 pagelle
Pagelle di WrestleMania 36 Night 1