RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs 01-03-2021: Cambio della guardia?

Nell'ultimo show rosso, Bobby Lashley ha sconfitto The Miz e ha conquistato il titolo WWE

RAW
Data di uscita
1 Marzo 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Lun 01 Mar
Orario Italia
02.00, Mart 02 Mar
Dove Vederlo
USA Network (USA), D-Play Plus (Italia)

Si è conclusa nella notta la puntata di Monday Night RAW, sempre in programma al Tropicana Field, che precede di tre settimane la disputa di Fastlane 2021. In attesa dell’evento che precederà la disputa di WrestleMania 37, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto il match titolato tra il campione WWE The Miz e Bobby Lashley? C’è stato un cambio della cintura? Come è avvenuto il ritorno di Drew McIntyre? Scopritelo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– LA PRIMA VOLTA

La serata dello show rosso ha avuto come punto di interesse la sfida titolata tra il campione WWE The Miz e Bobby Lashley. Nonostante i continui rinvii della sfida da parte dell’Awesome, l’incontro si è svolto come main event ed è diventato un Lumberjack Match, grazie all’intervento di Shane McMahon. L’All Mighty ha dominato fisicamente Mizanin e, dopo pochissimi minuti, ha chiuso il suo avversario nell’Hurt Lock, vincendo la battaglia e conquistando per la prima volta la cintura WWE. Il membro dell’Hurt Business, dopo aver vinto il titolo, è pronto a mantenerlo e a difenderlo non solo a Fastlane, ma anche nella notte di WrestleMania 37. Da segnalare anche l’ottimo rientro di Drew McIntyre, capace di sconfiggere il suo ex-amico Sheamus in una contesa molto equilibrata.

RAW Ups&Downs: DOWNS

Nonostante la festa per la prima vittoria del titolo WWE da parte di Bobby Lashley, i continui cambiamenti, spostamenti e rinvii strategici di The Miz hanno non poco infastidito il corso della serata, così come la situazione tra Braun Strowman e la dirigenza della federazione. Il gigante è stato “fregato” durante l’incontro valido per i titoli di coppia, con Shane O’Mac che ha costretto Adam Pierce ad entrare nel quadrato e a farsi fregare dal rollup di Shelton Benjamin.

Considerazioni generali

La puntata di RAW è stata completamente dominata dall’attesa (eccessiva e molto goliardica) della sfida titolata tra The Miz e Bobby Lashley, con quest’ultimo finalmente campione WWE dopo diversi anni. La sfida tra l’All Mighty e Drew McIntyre, di ritorno e già vittorioso contro Sheamus, sembra essere ormai ufficiale per WrestleMania 37. Continua a non convincere la possibile faida tra Braun Strowman e Shane O’Mac, specie nella gestione odierna del match valido per i titoli di coppia contro l’Hurt Business, con la partecipazione inutile di Adam Pierce.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 16-04-2021: Piccola vendetta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: