RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 01-06-2020 | Nessun ritiro?

RAW Ups&Downs | 01-06-2020 | Nessun ritiro? | Nello show rosso Rey Mysterio ha risposto a Seth Rollins dopo l'attacco subito due settimane fa

RAW Ups&Downs | 01-06-2020 | Nessun ritiro? | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show rosso, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma sempre nel Performance Center, che precede di meno di due settimane la disputa di Backlash. In vista dell’evento di domenica 14 giugno, che cosa è accaduto nello show rosso? Come si è svolta la cerimonia del ritiro di Rey Mysterio, celebrata da Seth Rollins in persona? Chi ha vinto il Champion Vs Champion femminile? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs

RAW Ups&Downs: UPS

– IL LOTTATO

Dopo diverse puntate dove il lottato ha lasciato parecchio desiderare, l’ultima serata dello show rosso ha regalato degli ottimi incontri; si è partiti con l’interessantissima sfida tra Seth Rollins e Aleister Black, che ha visto quest’ultimo vincere a sorpresa ma la gioia è durata pochissimo, dato che la stable del Monday Night Messiah composta da Murphy e Austin Theory ha attaccato sia Black, sia Humberto Carrillo. Il nuovo campione US Apollo Crews ha lanciato una sorta di Open Challenge per la sua cintura e ha avuto modo di confrontarsi in maniera egregia con Kevin Owens, prima dell’interferenza di Andrade e di Angel Garza. Infine, l’atteso Champion Vs Champion femminile tra Asuka e Charlotte Flair non ha deluso le elevate aspettative, anche se la sfida si è conclusa in squalifica a causa dell’intervento di Nia Jax nei confronti della campionessa di RAW.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– NIENTE SORPRESE

Ci si aspettava decisamente qualcosa di più dalla cerimonia di ritiro di Rey Mysterio, con il folletto di San Diego che non ha interagito in prima persona con Seth Rollins e lo stesso Monday Night Messiah non ha regalato fuochi d’artificio; anche l’intervento di Dominick non ha migliorato la situazione. Anche la situazione di Lana all’interno della nuova alleanza formata da MVP e Bobby Lashley non sembra essere chiara, mentre continua lo sprofondo della stable di Zelina Vega, ancora una volta sconfitti per l’ennesima settimana di fila.

Considerazioni generali

L’ultima puntata di RAW ha lasciato l’amaro in bocca soprattutto per diversi promo che non hanno rispettato le attese e non hanno mantenuto lo stesso livello delle settimane precedenti, in particolar modo il segmento del ritiro di Rey Mysterio poteva essere gestito meglio. Tuttavia, ha sorpreso in maniera positiva il lottato, grazie ad almeno tre ottimi incontri (nonostante i finali in squalifica) che hanno salvato una serata non proprio memorabile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 29-06-2020 | E’ tornata la noia