RAW Ups&Downs | 02-03-2020 | Venom in my veins | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show rosso prima di Elimination Chamber, presentati dal solito Beppe “HBK” Ieno
Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Si è conclusa da poche ore l’ultima puntata di Monday Night RAW, svoltasi nella cornice del Barclays Center di Brooklyn, che precede di 5 giorni la disputa di Elimination Chamber. Dopo i fatti in Arabia e i diversi segmenti annunciati per la serata, che cosa sarà accaduto nel Main Roster? Chi avrà vinto la sfida titolata tra Seth Rollins & Murphy e gli Street Profits? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.
RAW Ups&Downs: UPS
– IL MORSO DELLA VIPERA
Nel finale di puntata è salita sul ring Beth Phoenix, Hall Of Famer e moglie di Edge, la quale è stata subito interrotta da Randy Orton, che inizialmente ha provato ad abbracciarla, ma poi la ragazza ha respinto subito il tentativo del tredici volte campione del mondo. The Viper ha eseguito un promo magistrale, dove ha messo in risalto come lui abbia cambiato in positivo la vita della Rated-R Superstar, a differenza invece di quanto fatto dalla canadese. La Glamazon si è ulteriormente mortificata, dando uno schiaffo alla vipera, ma Orton non si è fatto attendere e l’ha stesa con una RKO. Mentre Randy è tornato mestamente nel backstage, Beth è stata soccorsa dai medici e da diverse superstar del roster rosso.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– DELUSIONE INIZIALE
Il primo match della serata ha visto Seth Rollins e Murphy difendere le loro cinture di coppia contro gli Street Profits. L’incontro, nonostante la presenza di diversi atleti talentuosi, è stato un mezzo flop, dove alla fine la parte più interessante è stato l’intervento a sorpresa di Kevin Owens, che ha steso il Messiah con la Stunner, permettendo a Montez e Ford di schienare il Beastslayer e di diventare nuovi campioni di coppia.
Considerazioni generali
Puntata di RAW molto alterna, dove gli ottimi segmenti fatti da Randy Orton e l’attacco di Drew McIntyre ai danni del campione WWE Brock Lesnar si sono mescolati con diversi incontri piuttosto deludenti, come quello valido per i titoli di coppia ad inizio puntata (nonostante la sorpresa dei nuovi campioni). Inoltre, l’attesa per Elimination Chamber diventa sempre più bassa, considerando il fatto che oltre al match femminile non ci sono sfide di cartello.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

