Fan del wrestling ma soprattutto di The Shield of Wrestling, come sempre dopo aver vissuto insieme la puntata, andiamo ad analizzarla con gli Ups&Downs dell’ultima edizione di Monday Night Raw. Buona lettura!

UPS:

•DREW MCINTYRE – Ups&Downs

Durante la sua Apreciation night, Baron Corbin lo premia con una medaglia per l’eccellenza. Beh difficilmente si raggiunge un risultato eccellente ma Drew non ci va mai troppo lontano ed anche con il promo tenuto a RAW, il livello è rimasto alto. Drew è un wrestler versatile che al microfono sa mettere la cattiveria, verbale ed espressiva, quando serve. la sua abilità con il microfono, unità ad una’ancor più superiore bravura nel lottato gli farà fare tanta strada ora che è diventato un atleta che lotterà in singolo.

DOWNS:

•TUTTO TRANNE CHE PARTY – Ups&Downs

In una puntata di RAW senza sbavature, l’unico neo è rappresentato per l’ennesima volta dalla categoria di coppia ed anche in questo caso dalla gestione dei Lucha House Party ma soprattutto dei Revival. I primi sono dei wrestler di 205 Live che vediamo in azione più a RAW che nel loro brand di appartenenza e senza avere un ruolo preciso. The Revival invece ormai sono allo sbando e la situazione non fa che peggiorare. 

•Considerazioni neutrali – Ups&Downs

•Puntata che lascia spazio a tutte le categorie. Una divisione dei momenti ben effettuata come non se ne vedevano da un po’ di tempo. Ancora tanta confusione nella categoria di coppia, eccetto il giro titolato che almeno per TLC pare avere una faida costruita con coerenza. Il feud tra Seth Rollins e Dean Ambrose ancora non lo considero un vero e proprio Up perchè bisogna aspettarsi un qualcosa in più che porti la storia fuori dai soliti canoni del tradito ed il traditore a maggior ragione se gli interpreti sono sempre gli stessi ed è solo il ruolo a variare.

•Menzione Speciale – Ups&Downs

Torna la menzione speciale che in questa puntata va assegnata di diritto all’urlo di Nia Jax. Con un grido, fatto al microfono di Charley Caruso, ha quantomeno incrinato la barriera del suono.