RAW Ups&Downs | 06-01-2020 | Epifania amara

RAW Ups&Downs | 06-01-2020 | Epifania amara | Ecco gli Ups&Downs del primo show rosso del 2020, presentati dal solito Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche ore la primissima puntata del nuovo anno di Monday Night RAW, svoltasi nella Cheasapeake Energy Arena di Oklahoma City. Dopo gli annunci di settimana scorsa, che cosa avrà detto il campione WWE Brock Lesnar? Ci saranno stati dei cambi titolati nei due incontri decisi sette giorni fa? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Come detto in precedenza, la scorsa settimana era stato annunciato il Tag Team Triple Threat Match titolato tra i Viking Raiders (detentori dei titoli), gli Original Club e gli Street Profits. L’incontro, che si è svolto nella puntata di RAW, ha rispettato le aspettative, con un ottimo lottato da parte dei tre team. A trionfare sono stati i due vichinghi, che hanno schienato Karl Anderson e sono così rimasti campioni di coppia dello show rosso. L’altra sfida titolata della serata ha visto Andrade sconfiggere Rey Mysterio e mantenere la cintura degli Stati Uniti, al termine di una doppia contesa molto discussa, a causa delle continue interferenze di Zelina Vega.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– VECCHI DIFETTI

Come è accaduto anche per larga parte del 2019, l’ultimo RAW ha presentato una lunga serie di incontri dove vi sono stati diversi squash e finali poco chiari. Anche il main event tra Samoa Joe, Kevin Owens e Big Show da un lato contro Seth Rollins e gli AOP dall’altro non ha entusiasmato più di tanto.

– BROCK LESNAR

Dopo diverse settimane (più precisamente dalle Survivor Series), il campione WWE Brock Lesnar è tornato a farsi vedere nello show rosso, assistito da Paul Heyman. L’avvocato della Bestia ha annunciato che alla Royal Rumble il suo assistito non difenderà il titolo, ma entrerà nella rissa reale con il numero uno, per infrangere un altro record. A livello di storyline e anche per l’hype degli ultimi giorni, l’annuncio fatto da Heyman non ha convinto tutti.

Considerazioni generali

Anno nuovo, vecchi difetti. Questo potrebbe essere il titolo finale della prima puntata del 2020 di Monday Night RAW, con il lottato parecchio fiacco e alcune decisioni particolari, come l’annuncio di Brock Lesnar. Da salvare i match titolati e il segmento che ha visto coinvolgere Becky Lynch e Asuka.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Andrade w Zelina Vega Vs Rey MysterioBig Show & Kevin Owens & Samoa Joe Vs Seth Rollins & AOPMonday Night RawRaw Ups&DownsViking Raiders Vs Original Club Vs Street Profits