RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 06-07-2020 | Occhio per occhio?

RAW Ups&Downs | 06-07-2020 | Occhio per occhio? | Nello show rosso di ieri, MVP ha introdotto il nuovo US Championship

RAW Ups&Downs | 06-07-2020 | Occhio per occhio? | Ecco gli Ups&Downs dello show rosso di ieri, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella notta la puntata di Monday Night RAW, sempre in programma al Performance Center di Orlando, che precede di due settimane la disputa di The Horror Show At Extreme Rules (ribattezzato così pochissime ore fa). In attesa dell’evento del prossimo 20 luglio, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto la sfida Champion Vs Champion tutta al femminile? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– STIPULAZIONI PARTICOLARI

Nell’odierna puntata dello show rosso, Rey Mysterio e Kevin Owens, con l’aiuto di Aleister Black e di Dominick, sono riusciti a sconfiggere Seth Rollins e Murphy, con il folletto di San Diego che, oltre a prendersi l’ultima parola, ha deciso di affrontare il Monday Night Messiah in un Eye for an Eye Match a Horror Show; inoltre, continua il buon lavoro di costruzione di Sasha Banks e Bayley, con l’ex Hugger che ha messo in grosso difficoltà Asuka, anche se alla fine a prevalere è stata la campionessa di RAW tramite un Rollup a sorpresa. Da segnalare l’introduzione della nuova cintura US ad opera di MVP, nonostante l’attuale detentore resti sempre Apollo Crews.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– UN TRISTE ADDIO

La serata si è aperta con l’arrivo a sorpresa di Heath Sleater che, oltre ad aver interrotto lo scontro verbale non particolarmente interessante tra il campione WWE Drew McIntyre e Dolph Ziggler, ha stuzzicato più volte lo scozzese, sfidandolo ad un match titolato. L’ex membro della 3MB ha accettato e ha sconfitto in pochissimi secondi il suo amico, mantenendo così la cintura. Nel finale, lo Show-Off ha tentato di attaccare il povero Sleater, ma Drew lo ha soccorso e i due si sono abbracciati, segnando probabilmente la parola fine tra Heath e la federazione di Stamford. 

Considerazioni generali

Puntata di RAW decisamente più interessante rispetto a quella fiacca di sette giorni fa, con il buonissimo main event femminile e alcuni ottimi promo a fare da contorno alla serata. Poco esaltante anche se emozionante è stato il segmento iniziale che ha visto coinvolti Drew McIntyre, Dolph Ziggler e Heath Sleater, mentre sembra non ricoprire lo stesso fascino il nuovo titolo US, presentato da MVP.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
IWOTW 03-08-2020: Homecoming Weekend
IWOTW 03-08-2020: Homecoming Weekend