A RAW post-Crown Jewel, Austin Theory ha incassato il Money In The Bank contro il campione US Seth Rollins, fallendo l’opportunità titolata
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Mohegan Sun Arena di Wilkes-Barre, che ha seguito di 48 ore la disputa di Crown Jewel 2022! Dopo i fatti nell’ultimo PLE in Arabia, che cosa è accaduto nello show rosso? Ci sono stati sviluppi in vista dei War Games di Survivor Series? Che cosa ha combinato il campione US Seth “Freakin” Rollins? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
RAW Ups&Downs: UPS
– PRIMA PARTE DI SHOW
La serata si è aperta subito con la Bloodline e la sfida a sei uomini contro il New Day e Riddle, quest’ultimo arrivato nel ring per aiutare i due simpaticoni. Al termine di una bella contesa, i samoani hanno avuto la meglio grazie alla finisher decisiva di Solo Sikoa. La novità più grande della serata è rappresentata dal ritorno in federazione di Mia Yim, con la ragazza orientale che è diventata il nuovo membro degli Original Club e ha attaccato Rhea Ripley durante lo scontro con il Judgment Day. Suscita interesse il prossimo War Games tutto al femminile delle Survivor Series, una prima volta di questa stipulazione nel main roster.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– TITOLI SECONDARI
Durante la serata, Nikki Cross ha sconfitto Dana Brooke ed è diventata la nuova campionessa 24/7; tuttavia, la scozzese, dopo aver accettato l’offerta delle Damage CTRL di entrare nel War Games, ha buttato nella spazzatura la cintura appena conquistata, facendo intuire la fine del titolo. Poco prima della Open Challenge per il titolo US, Bobby Lashley ha attaccato violentemente Seth “Freakin” Rollins, favorendo l’incredibile e strano incasso della valigetta di Austin Theory. Il leader dell’A-Town Down, nonostante abbia sfiorato il successo più volte, è stato mandato fuori dal ring dall’Allmighty e ha subito la Curb Stomp decisiva, perdendo match e Money In The Bank nella maniera più sbrigativa possibile.
Considerazioni generali
Puntata di RAW post-Crown Jewel molto altalenante, ricca di momenti interessanti, ma macchiata da diverse scelte molto discutibili. Se la fine del titolo 24/7 non ha posto problemi, l’incasso quasi senza senso di Austin Theory potrebbe creare qualche mugugno da parte dei fan, mentre positivo il ritorno di Mia Yim e il suo ingresso negli Original Club.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

