RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 11-05-2020 | The Man’s goodbye

RAW Ups&Downs | 11-05-2020 | The Man's goodbye | Nello show rosso post-Money In The Bank, Becky Lynch annuncia di essere in dolce attesa e regala la cintura ad Asuka

RAW Ups&Downs | 11-05-2020 | The Man’s goodbye | Ecco gli Ups&Downs dello show rosso post-Money In The Bank, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma sempre nel silenzioso Performance Center di Orlando, che ha seguito di 24 ore la disputa di Money In The Bank. Dopo i fatti accaduti la scorsa notte, che cosa è accaduto nello show rosso? Quale annuncio ha fatto la campionessa Becky Lynch? Che cosa si sono detti Edge e Randy Orton? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– ADDII E DELIRI

La puntata dello show rosso post-Money In The Bank si è aperta subito con un colpo di scena: Becky Lynch regala la cintura femminile ad Asuka, vincitrice della valigetta, e confessa di essere in dolce attesa e che dovrà stare lontano dal ring per un bel po’. L’unica pecca di questo momento estremamente emozionante è stata la mancanza del pubblico, che avrebbe reso ancora più storico e drammatico l’annuncio di The Man. Inoltre, Edge e Randy Orton al termine della serata si sono confrontati, con The Viper che ha lanciato un’altra sfida alla Rated-R Superstar per Backlash, con l’opportunista definitivo che non ha saputa dare una risposta. Da segnalare anche il ritorno delle IIconics, l’ottimo incontro del campione WWE Drew McIntyre con il detentore del titolo US Andrade, i propositi futuri di Jinder Mahal e la pazzia di Shayna Baszler e Seth Rollins, che ha ferito gravemente Rey Mysterio.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– PARTITA A BASKET

La serata di RAW ha visto contrapporsi nuovamente i detentori delle cinture di coppia, ossia gli Street Profits, contro i Viking Raiders; tuttavia, i due team si sono affrontati in un’insolita partita di basket, dove ha regnato molto il lato comedy. Anche alcuni incontri non sono stati all’altezza, come la sfida senza squalifica tra Bobby Lashley e Humberto Carrillo, così come la sfida tag team, dove Seth Rollins e Murphy hanno perso inspiegabilmente per squalifica contro Rey Mysterio e Aleister Black.

Considerazioni generali

Puntata ricca di emozioni quella del RAW post-Money In The Bank, anche se non mancano i difetti come alcuni incontri brutti e con finali inspiegabili. L’annuncio di Becky Lynch è stato emozionante e triste allo stesso tempo, anche se la mancanza del pubblico si è fatta sentire pesantemente, mentre ha regalato interesse e incertezza la sfida di Randy Orton contro Edge. Da segnalare anche il ruolo molto ambiguo di Seth Rollins, che potrebbe aprire altri scenari clamorosi.

Segui
ci su 
Facebook

Seguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 25-05-2020 | Primi rumori