Ecco le fasi salienti dell’ultima puntata di RAW
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Rocket Mortgage Fieldhouse in Cleveland, Ohio.
A pochissime settimane dalla fine di un 2023 ricco di colpi di scena, che cosa è accaduto nello show rosso? CM Punk ha avuto un primo faccia a faccia con il campione del mondo Seth “Freakin” Rollins? Chi ha vinto la sfida tra Drew McIntyre e Jey Uso?
Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– PICCOLO ANTIPASTO
La serata dello show rosso (QUI per vedere il report completo!) ha visto il primissimo confronto faccia a faccia tra il campione del mondo Seth “Freakin” Rollins e CM Punk. Il Visionary ha manifestato tutto il suo odio nei confronti dell’atleta di Chicago, mentre il Best In The World si è ufficialmente iscritto alla Royal Rumble 2024 e ha promesso di vincerla e di andare a WrestleMania 40. Ad inizio show è avvenuto lo scontro tra Jey Uso e Drew McIntyre, con lo scozzese vittorioso e in grande forma. Carino il main event che ha visto protagonisti Cody Rhodes e Shinsuke Nakamura, terminato in squalifica dopo il Red Mist del King Of Strong Style sull’American Nightmare.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– DIVISIONE FEMMINILE
La divisione femminile è stata la parte meno interessante dell’intera puntata, complice alcune scelte temporanee e piani a lungo termine. Il caso emblematico è la futura rivalità tra Becky Lynch e Nia Jax, considerata una faida di parcheggio per The Man. Da segnalare anche la vittoria piuttosto semplice della campionessa del mondo Rhea Ripley contro Maxxine Dupri, con l’australiana ancora senza una valida sfidante.
Considerazioni generali
Puntata di RAW davvero godibile dove, tolta la divisione femminile, è riuscita a risultare interessante; da segnalare il primissimo confronto tra Seth Rollins e CM Punk: possibile antipasto del 2024?
The full CM Punk/Seth Rollins segment. Thanks to @FAR_5222 This had me glued to the screen, man! #WWERAW pic.twitter.com/TSIC0KUrVh — 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) December 12, 2023