RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 13-01-2020 | Un nuovo alleato

RAW Ups&Downs | 13-01-2020 | Un nuovo alleato | Ecco gli Ups&Downs dell’ultima puntata dello show rosso, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Rupp Arena di Lexington, che precede di due settimane l’appuntamento con la Royal Rumble. In attesa del primo evento dell’anno, che cosa sarà successo nel Main Roster? Come sarà andato il primo Fist Fight Match della storia? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

RAW Ups&Downs: UPS

– BECKY LYNCH VS ASUKA

Nelle settimane precedenti non si è mai dato il giusto merito ad una rivalità che, per vari fattori, continua ad essere sottovalutata ma che non smette mai di essere convincente: si sta parlando del feud tra la campionessa di RAW Becky Lynch e la detentrice dei titoli di coppia Asuka, con le due che si affronteranno alla Royal Rumble in un match con la cintura femminile in palio. Anche nella puntata di ieri, entrambe le atlete hanno interagito bene, con la nipponica che si è preso un piccolo vantaggio quando ha lanciato il suo green mist in faccia all’irlandese, con quest’ultima che ha promesso di portarla con se all’inferno se sarà necessario.

– UN NUOVO AMICO

La serata di Lexington ha sancito l’arrivo di Buddy Murphy nella stable capitana da Seth Rollins. Dopo aver perso ancora una volta contro il lanciatissimo Aleister Black, l’australiano è rimasto per il resto della puntata fuori dal ring quasi rassegnato. Nel main event della serata, dove si è tenuto il primo Fist Fight Match, l’ex campione dei pesi leggeri ha dato una grossa mano al Beastslayer e agli AOP quando ha attaccato Big Show, permettendo al trio di vincere, dato che Kevin Owens e Samoa Joe erano stati messi fuori dai giochi. Nel post-match, Rollins e Murphy si sono abbracciati, sancendo così l’ingresso nella stable dell’australiano.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– RUSEV VS BOBBY LASHLEY

Uno degli incontri più attesi della serata, ovvero la rivincita di TLC tra Rusev e Bobby Lashley, si è rivelato essere un mezzo flop, a causa anche dell’attenzione rivolta interamente a Lana e Liv Morgan, con quest’ultima che è stata attaccata dall’ex manager del bulgaro, permettendo l’atleta di colore di ottenere il pin vincente grazie alla sua Spear. Inoltre, l’annuncio del Mixed Tag Team Match, fatto da Lana stessa, non sembra entusiasmare più di tanto.

Considerazioni generali

Puntata davvero bella quella che ha offerto Monday Night RAW, con un discreto lottato e degli ottimi segmenti, su tutti quello tra Asuka e la campionessa Becky Lynch. L’ingresso di Buddy Murphy nella stable di Seth Rollins è avvenuto nella maniera più giusta possibile, mentre ha deluso l’incontro tra Bobby Lashley e Rusev.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
Pills Of Wrestling #37: Gorgeous Ladies Of Wrestling