RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 14-09-2020 | Caos infinito

RAW Ups&Downs | 14-09-2020 | Caos infinito | Nello show rosso, la Retribution ha attaccato il campione WWE Drew McIntyre e Keith Lee

RAW Ups&Downs | 14-09-2020 | Caos infinito | Ecco gli Ups&Downs dello show rosso, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW “In your face”, in programma sempre nell’Amway Center di Orlando, che precede di due settimane la disputa di Clash Of Champions. Dopo gli annunci fatti in settimana, che cosa è accaduto nello show rosso? Ci sono state delle novità in vista dell’evento di domenica prossima? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

RAW Ups&Downs: UPS

– STEEL CAGE MATCH

Uno dei piatti forti della serata è stato sicuramente lo Steel Cage Match tra Dominik e Seth Rollins, con i due che hanno regalato spettacolo e colpi di scena. Il Monday Night Messiah, nonostante i colpi subiti dalla mazza da kendo e gli errori quasi volontari di Murphy, è riuscito a sconfiggere il figlio di Rey, eseguendo anche una sublime Falcon Arrow dalla cima della gabbia. Nel post-match, mentre l’intera famiglia Mysterio è occorsa in aiuto di Dominik, Rollins ha attaccato senza troppi ripensamenti il suo discepolo. Un altro evento interessante di RAW riguarda il coinvolgimento dell’Hurt Business nella battaglia contro la Retribution, grande protagonista della serata con diverse interferenze e guasti alle luci dell’Amway Center; la fazione misteriosa ha steso sia il campione WWE Drew McIntyre, sia Keith Lee, prima di essere aggredita dal gruppo capitanato da MVP

RAW Ups&Downs: DOWNS

– CONFUSIONE TOTALE

Un altro incontro annunciato nei giorni precedenti all’evento è stato quello per il titolo femminile tra Asuka e Mickie James. Le due, nonostante un buon lottato, sono state condizionate dal verdetto arbitrale molto discutibile, con il direttore di gara che ha fermato il match per un inspiegabile K.O. della sei volte campionessa, permettendo così all’atleta asiatica di mantenere la cintura, prima di essere sfidata apertamente da Zelina Vega. Anche il possibile cambio di piano tra il campione WWE Drew McIntyre e Randy Orton, con quest’ultimo che dovrebbe saltare Clash Of Champions, potrebbe creare non pochi disagi.

Considerazioni generali

Puntata di RAW dominata principalmente da colpi di scena e da momenti di puro caos, come ampiamente dimostrato nel segmento post-main event; trascinatori della serata sono stati i membri della Retribution ed incuriosisce parecchio il ruolo che potrebbe ricoprire l’Hurt Business all’interno della vicenda. Lo Steel Cage Match ha regalato spettacolo e conferma come Murphy e Seth Rollins siano ormai prossimi alla rottura, mentre da dimenticare il finale tra Asuka e Mickie James.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 16-10-2020 | Facce nuove