RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs 15-02-2021: Esclusione strategica

Nello show rosso pre-Elimination Chamber, Sheamus vince il Gauntlet Match

RAW
Data di uscita
15 Febbraio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Lun 15 Feb
Orario Italia
02.00, Mart 16 Feb
Dove Vederlo
USA Network (USA), D-Play Plus (Italia)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma sempre nel Tropicana Field di Tampa, che precede di solo sei giorni la disputa di Elimination Chamber 2021. In attesa dell’evento di domenica, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto il Gauntlet Match per decidere l’ultimo ingresso nell’EC Match per il titolo WWE? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

RAW Ups&Downs: UPS

– GAUNTLET MATCH

La puntata si è aperta con il Miz TV, dove Mizanin è stato attaccato dal campione WWE Drew McIntyre e ha annunciato il suo ritiro dall’Elimination Chamber Match; al suo posto si è qualificato Kofi Kingston, capace di battere il Mister MITB nella stessa serata. Il Gauntlet Match ha messo in risalto ancora di più la forza dello scozzese, capace di sconfiggere AJ Styles, Jeff Hardy e Randy Orton (quest’ultimo distratto dai riti di Alexa Bliss), ma si è dovuto arrendere alla freschezza di Sheamus. Il Celtic Warrior, oltre ad aver guadagnato il vantaggio di entrare per ultimo nella struttura, ha promesso che conquisterà la cintura domenica notte.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– LA MATERNITA’ DI LACEY EVANS

Continua a non convincere per niente il feud che vede coinvolti Lacey Evans, Ric e Charlotte Flair, con la Classy Woman che ha annunciato di essere incinta proprio del Nature Boy, scatenando un autentico shock alla Queen e facendo prendere una piega ancora più negativa all’intera rivalità. Da segnalare anche la facile vittoria della campionessa di coppia Shayna Baszler, capace di sbarazzarsi in pochissimi minuti di Lana.

Considerazioni generali

La puntata di RAW pre-EC ha regalato un buon Gauntlet Match, dove Sheamus ha avuto la meglio su un grande Drew McIntyre, e la novità dell’autoesclusione di The Miz, sostituito da Kofi Kingston. Tuttavia, la serata ha registrato l’ennesimo colpo di scena della storia d’amore tra Lacey Evans e Ric Flair, facendo cadere ancora più nel ridicolo una rivalità molto odiata dal grande pubblico della WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs 21-06-2021: La gabbia alle spalle
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: