RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs 18-01-2021: Facce inquietanti

Nello show rosso di ieri, Alexa Bliss sconfigge la bi-campionessa Asuka

RAW
Data di uscita
18 Gennaio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Lun 18 Gen
Orario Italia
02.00, Mart 19 Gen
Dove Vederlo
USA Network (USA), D-Play Plus (Italia)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma sempre al Tropicana Field di St. Petersburg, che precede di due settimane la disputa della Royal Rumble. In attesa del primo evento del 2021, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto la sfida tra la bi-campionessa Asuka e la rientrante Alexa Bliss? Quali sono le condizioni di Randy Orton dopo i fatti di sette giorni fa? Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata.

RAW Ups&Downs: UPS

– RICOCHET VS AJ STYLES

La puntata dello show rosso ha avuto come match della serata la spettacolare sfida tra Ricochet ed AJ Styles, con i due che hanno messo su un’ottima contesa. Nonostante gli sforzi dell’ex lottatore di NXT che, più volte nel corso della battaglia, ha sfiorato la vittoria, alla fine il Phenomenal One ha trionfato grazie ad una grandiosa Styles Clash al volo, dimostrando di attraversare un grande periodo di forma e di essere pronto per la rissa reale. Da segnalare anche il buon 3 Vs 3 dove l’Hurt Business è riuscita a portare a casa l’incontro, avendo la meglio sul trio formato da Riddle e dai Lucha House Party, nonostante le defezioni tra Cedric Alexander e Shelton Benjamin siano sempre più elevate. Il segmento del Dirt Sheet con The Miz e John Morrison che hanno preso in giro Goldberg e il campione WWE Drew McIntyre (presenti nel prossimo RAW) è stato divertente, coinvolgendo anche dopo diverso tempo il piccolo Gillberg.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– DEMONI E STORIE D’AMORE

La serata di RAW ha avuto come protagonisti Randy Orton, con addosso una maschera e autore di un promo non proprio esaltante ad inizio puntata, e Alexa Bliss, la quale ha avuto un incontro nel quadrato dopo diverso tempo con la bi-campionessa Asuka. Il main event femminile ha messo in risalto le doti soprannaturali della Goddess, con l’Imperatrice del domani completamente annullata dai giochi di prestigio e sconfitta clamorosamente in pochi minuti. Restando sempre nella divisione femminile, anche l’orrenda love story tra Lacey Evans e Ric Flair sta toccando vette di assurdità molto elevate, specie dopo che la Class Lady che, per far innervosire ulteriormente Charlotte, ha indossato il mantello del sedici volte campione del mondo.

Considerazioni generali

Puntata di Monday Night RAW divisa in due tronconi, con la prima parte completamente orribile dove non si è salvato niente, mentre la seconda ha campato di rendita grazie all’ottimo Ricochet Vs AJ Styles, al 3 vs 3 Tag Team e al Dirt Sheet di The Miz e John Morrison. Deludente il promo di Randy Orton e il main event tra la bi-campionessa Asuka e Alexa Bliss, dove sono stati messi inutilmente in risalto i vari effetti scenici, mentre tragicomico il feud che vede coinvolti Ric Flair, Lacey Evans e Charlotte

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs 22-02-2021: Aria nuova
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: