RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 18-05-2020 | Nuove amicizie

RAW Ups&Downs | 18-05-2020 | Nuove amicizie | Nello show rosso si è assistito all'ingresso della stable di Seth Rollins da parte di Austin Theory

RAW Ups&Downs | 18-05-2020 | Nuove amicizie | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show rosso, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma sempre nel silenzio del Performance Center di Orlando. Dopo i diversi annunci in settimana e l’appuntamento con Backslash che comincia ad avvicinarsi, che cosa è accaduto nell’ultimo show rosso? Edge ha accettato l’invito di Randy Orton? Chi ha vinto la sfida titolata femminile? Come si è svolto l’incontro interbrand tra il campione WWE Drew McIntyre e King Corbin? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– GIOCO DI SQUADRA

La puntata dello show rosso ha dato origine alla rotture della stable di Zelina Vega, con il campione US Andrade e Angel Garza che, dopo la sconfitta subita contro Apollo Crews e il rientrante Kevin Owens, hanno attaccato violentemente Austin Theory (colpevole di aver attaccato per sbaglio Garza), cacciandolo definitivamente dalla loro squadra. Tuttavia, l’ex NXT è rimasto fuori dal quadrato e, incoraggiato da Seth Rollins, ha attaccato Aleister Black durante la sfida con Murphy, facendo terminare la contesa in squalifica. Il Monday Night Messiah ha abbracciato Theory, con l’australiano che non ha reagito a tale evento. Da segnalare poi la riconfermata alleanza tra la nuova campionessa di RAW Asuka e Kairi Sane, con le ultime due che hanno già avuto modo di confrontarsi con Nia Jax, possibile sfidante per il titolo in futuro, e l’ottimo Opener gestito da Edge e Randy Orton, con la Rated-R Superstar che ha accettato la sfida di The Viper in vista di Backlash.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– IL LOTTATO

Nonostante diversi spunti interessanti e un buon promo iniziale, la serata non è stata tutta rosa e fiori. Il lottato infatti, ha rasentato quasi il ridicolo, con incontri molto corti e bruttini, tra cui quello per i titoli di coppia tra Alexa Bliss & Nikki Cross e le IIconics; l’unica contesa che ha avuto una buona durata è stata quella tra il campione WWE Drew McIntyre e King Corbin, con lo scozzese che ha vinto quasi agevolmente al termine di una sfida non proprio esaltante.

Considerazioni generali

La puntata di RAW ha alternato (come ormai abitudine) buoni promo e ottimi spunti per il futuro ad un lottato mediocre. Il ruolo di Austin Theory come nuovo discepolo di Seth Rollins potrebbe aprire scenari interessanti, considerata anche la reazione finale di Murphy, mentre da segnalare l’ennesimo ottimo promo tra Edge e Randy Orton e il ritorno in azione di Kevin Owens.

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli–AEW DoN: bicchiere mezzo vuoto
Quattro chiacchiere col Direttor Martinelli–AEW DoN: bicchiere mezzo vuoto