Ecco i punti salienti dell’ultima puntata di RAW in programma al Delta Center di Salt Lake City
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma a Salt Lake City.
A poche settimane dalla disputa di Fastlane 2023, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto la sfida tra Shinsuke Nakamura e Ricochet? Jey Uso è stato perdonato da Kevin Owens?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– SCARSA FIDUCIA
Continua la controversa vicenda che vede coinvolti Kevin Owens e Jey Uso, con il canadese ancora abbastanza dubbioso sulla possibile alleanza con il samoano. Nel main event, Drew McIntyre ha sconfitto l’ex Bloodline, ma non è corso in aiuto del suo avversario durante l’attacco del Judgment Day, cosa che invece hanno fatto Sami Zayn e Cody Rhodes. Nel frattempo, Shinsuke Nakamura ha colpito Ricochet con la sedia e ha danneggiato la schiena del campione del mondo Seth Rollins, lanciando un forte messaggio.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– CARD TROPPO CORPOSA
La serata (QUI per vedere i risultati!) ha presentato una card fin troppo elevata, con diversi incontri interessanti ma inutili. Un esempio particolare è la battaglia tra “Big” Bronson Reed e Chad Gable, così come il match femminile tra le campionesse di coppia Chelsea Green e Piper Niven contro Shayna Baszler e Zoey Stark, servito soltanto per essere attaccate da Nia Jax.
Considerazioni generali
Puntata di RAW ricca di avvenimenti interessanti, ma forse fin troppo corposa e con diversi riempitivi fini a sé stessi.
Who ya got tomorrow night on #WWERaw when “Main Event” Jey Uso takes on @DMcIntyreWWE? pic.twitter.com/83vWLdAaSW
— WWE (@WWE) September 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

