Annuncio Sponsorizzato
| On 2 mesi fa

RAW Ups&Downs | 18-11-2019 | L’unione fa la forza

Di Beppe HBK Ieno

RAW Ups&Downs | 18-11-2019 | L’unione fa la forza | Ecco gli Ups&Downs della puntata di Monday Night RAW pre-Survivor Series, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche ore la l’ultima puntata di Monday Night RAW, svoltasi al TD Garden di Boston, prima della disputa delle Survivor Series, in programma questa domenica. In vista dell’evento sempre più imminente, che cosa accadrà questa sera nel Main Roster? Ci saranno altre invasioni provenienti dai due roster rivali? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

RAW Ups&Downs: UPS

– IL LOTTATO

Nell’ultima puntata di RAW, si sono tenuti due incontri davvero spettacolari; il primo riguarda la sfida tra Seth Rollins e Andrade, già annunciato negli ultimi giorni, che ha regalato picchi di spettacolo ma che è stato rovinato nel finale a causa dell’intervento dei Lucha House Party, con il Beastslayer e il messicano che hanno scacciato i tre atleti mascherati improvvisando una momentanea alleanza. Più tardi nella puntata, Drew McIntyre e Kevin Owens, compagni di team alle Survivor Series, sono stati protagonisti di una battaglia pazzesca, anch’essa però terminata in un nulla di fatto visto l’intervento di Triple H e delle superstar di NXT. Anche il main event di coppia titolato che ha visto da un lato Randy Orton con Ricochet, dall’altro i Viking Raiders, campioni in carica, ha saputo essere più che positivo ma, come per il resto della serata, anche questo match non ha avuto vincitori, a causa del rissone finale tra i tre roster.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– GESTIONE FEMMINILE

Oltre ad alcuni finali di incontri discutibili, un’altra pecca della serata e della costruzione in vista dell’evento di domenica riguarda il team femminile di RAW dove, a differenza di SmackDown, le scelte delle lottatrici sono state fatte in segreto, senza nessun tipo di pathos o di annunci a sorpresa. Inoltre, continua senza sosta la strana alleanza tra la campionessa Becky Lynch e Charlotte Flair, con quest’ultima sempre più lanciata verso i titoli di coppia.

– WWE CHAMPIONSHIP

Nella serata di Boston si è assistito al ritorno di Rey Mysterio, anche se non ha interagito faccia a faccia con il campione WWE Brock Lesnar, assente a RAW. L’unico dato da segnalare è la scelta della stipulazione fatta da Paul Heyman, con il folletto di San Diego che ha accettato senza esitare: The Beast e il messicano si affronteranno in un No Holds Barred Match.

Considerazioni generali

La puntata di RAW pre-Survivor Series può ritenersi sufficiente, decisamente migliore rispetto a 7 giorni fa ma che presenta alcune pecche; la serata ha alternato ottime cose come alcuni match (Owens Vs McIntyre su tutti) a vere e proprie mostruosità, come la gestione dei finali degli incontri e le scelte del team femminile. Ci si aspettava molto di più tra Rey Mysterio e il campione WWE Brock Lesnar, quest’ultimo assente ancora una volta, mentre si stende un velo pietoso invece sul triangolo amoroso che vede coinvolti Lana, Rusev e Bobby Lashley.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Annuncio Sponsorizzato
Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.