in ,

RAW Ups&Downs | 19-03-2019 | Bad Reputation

RAW Ups&Downs

La strada verso WrestleMania si fa sempre più breve, mancano solo tre settimane. Eccoci dunque con gli Ups&Downs dell’ultima puntata di RAW, registrata a Chicago, Illinois!

Iniziamo dunque con gli Ups&Downs.

UPS

SLAY THE BEAST!

Seth Rollins quando è svestito del giubbotto dello SHIELD dimostra di essere il face di punta di Monday Night RAW. L’opener dell’episodio vede l’ex campione WWE distruggere Drew McIntyre a furia di sediate, facendo esplodere il palazzetto ed allo stesso tempo intimorendo niente meno che Brock Lesnar.
Menzione d’onore a Paul Heyman che si esalta con il (solito) caldissimo pubblico di Chicago.

BAD REPUTATION

Ronda Rousey è tornata ad essere quella della UFC e lo squash perpetuato ai danni di Dana Brooke è l’ennesima prova di ciò.
Basta sorrisi, stop con le buone maniere. “Hot” Ronda fa come le pare e dopo aver spezzato il braccio della povera Dana spintona un arbitro e malmena un membro della security assieme al marito.
Il tempo di un bacio e la campionessa di RAW può andarsene via, incazzata a dir poco, mano nella mano con la sua dolce metà.

SPECIAL INTERVIEW

In collegamento via satellite c’è un Batista sempre più furioso e sempre più tamarro. Nel promo Dave motiva il suo odio nei confronti di Triple H ma risulta anche divertente, prendendosela a più riprese con l’autore dell’intervista, Michael Cole.
A differenza della sua ultima apparizione in WWE, The Animal interpreta un personaggio e questo può fare solo del bene alla storia raccontata. Poi parliamoci chiaro, quel look è troppo cafone per non essere fra le note positive della puntata.

DOWNS

UN RITIRO DA SERIE B

Durante la settimana si sono susseguiti tanti rumors rispetto al match di ritiro di Kurt Angle a WrestleMania 35. Samoa Joe, John Cena, Bobby Lashley e perfino The Undertaker sono stati considerati fra i papabili sfidanti eppure la WWE ha deciso di puntare su Baron Corbin. Sulla carta l’incontro di ‘Mania parte fra i meno quotati e difficilmente i pronostici verranno smentiti. Poi pensate al buon Kurt. Davvero un Hall Of Famer merita di concludere la propria carriera con Corbin?
Un ritiro da Serie B in tutto e per tutto.

“INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TOCCA A TE!”

Da qualche anno a questa parte, in vista di WrestleMania parte il “toto-titolo” per capire quale cintura sarà messa in palio nel più classico dei multi-man match del Grandaddy Of Them All.
A sensazione credo che quest’anno tocchi al titolo detenuto da Bobby Lashley. Certo, nulla è ufficiale ma il fatto che Braun Strowman abbia schienato il campione durante un tag team match mi fa pensare a questo scenario. Inoltre, non bisogna dimenticare che Finn Balor ha un conto in sospeso con l’All Mighty, e che il roster di RAW pullula di wrestler che possono competere per la cintura secondaria dello show.

CONSIDERAZIONI GENERALI

Questa settimana RAW ci ha regalato buoni momenti anche se non tutto è andato per il meglio. Le assenze di Roman Reigns, Dean Ambrose, Becky Lynch, Charlotte Flair e Triple H si sono fatte sentire. Ciononostante mi sento di dire che lo show rosso finalmente ha sviluppato delle storie più o meno convincenti, storyline che gli permettono di tirare avanti anche quando c’è meno starpower. Sul lottato purtroppo non c’è tanto da dire; Seth Rollins mette in piedi un buon Main Event con Drew McIntyre anche se c’è il perenne senso di déjà-vu (il finale di certo non aiuta). Il titolo di MVP della serata però lo diamo a Chad Gable che riesce a fare un match dignitoso con Kurt Angle, un incontro senza troppe pretese ma che in quel di WM sarebbe stato funzionale. E invece ci tocca Corbin.

Anche per questa settimana è tutto con gli Ups&Downs, per sapere tutto sul mondo del wrestling restate collegati su The Shield Of Wrestling, alla prossima!

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW

Report RAW 18-03-2019 | Diretta

Smackdown Live preview 19-03-2019