RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs 19-04-2021: Via le maschere

Nell'ultimo show rosso, Asuka ha sconfitto Charlotte Flair

RAW
Data di uscita
19 Aprile 2021
Federazione
WWE
Luogo
Yuengling Center, Tampa, Florida
Orario
02.00 (Italia), 20.00 (USA)
Luogo della messa in onda
Discovery Plus (Italia), WWE Network (USA)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma nel Yuengling Center di Tampa. A poco più di un mese dalla disputa di WrestleMania Backlash, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto la sfida tra Asuka e Charlotte Flair? Ci sono stati sviluppi sulla situazione di Mace e T-Bar? Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata.

RAW Ups&Downs: UPS

– PICCOLE IMPRESE

La serata è partita subito con il confronto a distanza tra Drew McIntyre e MVP, dove Mace e T-Bar hanno nuovamente attaccato lo scozzese, replicando quanto fatto nello scorso show rosso. L’ex campione WWE ha avuto l’opportunità di mettere le mani addosso ai due atleti, anche se l’Handicap Match è durato pochissimo; con l’aiuto di Braun Strowman, lo Scottish Warrior si è tolto lo sfizio di togliere la maschera, esattamente come il gigante, vendicandosi parzialmente dei fatti degli ultimi giorni. La puntata ha avuto come contorno diversi ottimi incontri: si parte con la seconda vittoria di fila dei Viking Raiders su Cedric Alexander & Shelton Bejamin, si prosegue con l’impresa di Riddle nei confronti di Randy Orton, con l’idea stuzzicante che i due possano fare squadra, e si è conclusa con la bella sfida tra Asuka e Charlotte Flair, vinta dall’Imperatrice del domani grazie all’intervento della campionessa Rhea Ripley. Al termine del main event, la Queen ha avuto una crisi di nervi e ha attaccato violentemente il direttore di gara.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– NIA JAX & SHAYNA BASZLER

La divisione di coppia femminile continua ad essere la classica pausa caffè per diversi fan della federazione. La rivalità, basata unicamente sulla sfida tra bulle e bullizzate, è di una pochezza disarmante, con le campionesse Nia Jax & Shayna Baszler ridotte a perdere contro un team non proprio irresistibile come quello composto da Lana e Naomi. Anche le continue interferenze di Mandy Rose e Dana Brooke non fanno altro che aumentare il disagio di questa bruttissima situazione.

Considerazioni generali

Puntata di RAW in netto miglioramento rispetto allo scempio di sette giorni fa, dove il lottato è stato molto apprezzabile e la vittoria di Riddle contro Randy Orton potrebbe aprire scenari parecchio interessanti. Charlotte Flair continua a convincere nelle vesti di “regina pazza”, così come il ritorno dei Viking Raiders, mentre da dietro la lavagna l’intera vicenda legata ai titoli di coppia femminili. Curiosità suscita la coppia Mace & T-Bar, specialmente ora che non indossano più le maschere della Retribution.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs 03-05-2021: Titoli di coppia
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: