RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 21-09-2020 | Rivelazioni scottanti

RAW Ups&Downs | 21-09-2020 | Rivelazioni scottanti | Nell'ultimo show rosso prima di Clash Of Champions, la Retribution ha continuato a creare caos

RAW Ups&Downs | 21-09-2020 | Rivelazioni scottanti | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show rosso prima di Clash Of Champions, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata l’ultima puntata di Monday Night RAW, in programma sempre all’Amway Center di Orlando, che precede di pochissimi giorni la disputa di Clash Of Champions. In attesa dell’evento di domenica, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto la sfida tra il campione WWE Drew McIntyre e Keith Lee? La Retribution e l’Hurt Business hanno continuato i loro attacchi reciproci? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– ULTIMI COLPI DI SCENA

Serata ricca di avvenimenti interessanti quella dell’ultimo RAW, con Randy Orton che è tornato in azione e ha attaccato sia il campione WWE Drew McIntyre, sia Keith Lee, mandando un chiaro messaggio in vista dell’Ambulance Match titolato di Clash Of Champions. Ma la puntata è stata completamente dominata dalla Retribution che, ad inizio serata, ha rivelato almeno quattro membri della stable: Mia Yim, Dominik Dijakovic, Dio Maddin e Mercedes Martinez. Inoltre, la nuova fazione ha avuto modo di debuttare in un incontro a squadre contro l’Hurt Business, battaglia terminata in No Contest con l’intero roster rosso e Drew McIntyre che hanno attaccato la Retribution, prima che arrivasse The Viper a stendere lo scozzese con la sua RKO. Situazione interessante anche nella rivalità tra Seth Rollins e i Mysterio, con la figlia di Rey e Murphy che potrebbero avere un ruolo chiave nelle prossime settimane.  

RAW Ups&Downs: DOWNS

– TROPPE SQUALIFICHE?

Uno dei pochi difetti all’interno di una puntata interessantissima potrebbe riguardare il finale di diversi incontri, dove la maggior parte sono terminati in No Contest o per squalifica; oltre al main event a squadre e alla sfida tra Drew McIntyre e Keith Lee, anche la battaglia femminile tra la campionessa Asuka e Peyton Royce non ha avuto vincitrici, dato che Zelina Vega ha attaccato l’Imperatrice del domani, prossima avversaria in vista di domenica notte. 

Considerazioni generali

L’ultima puntata di RAW prima di Clash Of Champions ha regalato grandi spunti sia per domenica, sia per le prossime settimane. La Retribution ha finalmente svelato una parte della loro identità e ha puntato il dito contro il roster rosso, mentre Randy Orton continua a convincere nei panni dello sfidante sadico; anche la rivalità tra Seth Rollins e la famiglia Mysterio potrebbe subire una svolta clamorosa, mentre da seguire con attenzione la mina vagante Braun Strowman, relegato a creare distruzione a RAW Underground.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs 26-10-2020: Il nuovo volto della paura