RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 21-10-2019 | La serata dei ritorni

RAW Ups&Downs | 21-10-2019 | La serata dei ritorni | Ecco gli Ups&Downs dell’ultima puntata di Monday Night RAW, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche ore la puntata di Monday Night RAW, svoltasi nel Rocket Mortage Fieldhouse di Cleveland, che ha preceduto di 2 settimane la disputa di Crown Jewel. A poco più di 10 giorni dall’evento in Arabia, Ric Flair avrà trovato il lottatore per completare la sua squadra? Gli Street Profits sono riusciti nella ricerca del compagno di squadra per affrontare gli Original Club? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– RITORNI E DEBUTTI

La puntata di Monday Night RAW si è aperta subito con il botto: Ric Flair ha annunciato che il quinto componente della sua squadra sarà il rientrante Drew McIntyre, con lo scozzese che ha dimostrato tutta la sua forza sconfiggendo Ricochet. Più tardi nella serata si è visto in azione Sin Cara, che però non è riuscito a sconfiggere Andrade anche a causa dell’intervento scorretto di Zelina Vega. La vera sorpresa arriva nel main event, dove gli Street Profits hanno sconfitto gli Original Club grazie all’aiuto determinante del nuovo arrivato Kevin Owens. Da segnalare anche l’ottimo debutto nel Main Roster di Humberto Carillo, che ha tenuto testa al campione universale Seth Rollins, con il Kingslayer che ha faticato non poco ad ottenere il pin vincente.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– LANA & BOBBY LASHLEY

Come ripetuto nelle scorse settimane, il triangolo amoroso che vede coinvolti Rusev, Bobby Lashley e Lana non sta convincendo quasi nessuno, suscitando numerose critiche esterne; il segmento di stanotte non ha migliorato la situazione, con l’atleta di colore e la ragazza che hanno cenato in un ristorante, prima che intervenisse il bruto bulgaro a scattare una piccola rissa bloccata però quasi subito.

– IL MAIN EVENT

Nelle ore precedenti allo show rosso, i dirigenti avevano stipulato un 3 Vs 3 tra gli Original Club e gli Street Profits, con gli ultimi che dovevano trovare un terzo partner per completare la squadra. Tuttavia, i piani sono cambiati nel corso della serata ed è diventato un semplice Tag Team Match. L’intervento a sorpresa di Kevin Owens (in aiuto dei 2 ex campioni di NXT), nonostante la sorpresa generale, non è riuscito a ravvivare un incontro che raggiunge la sufficienza risicata.

Considerazioni generali

La puntata di Monday Night RAW è da considerarsi non proprio positiva; tolti le sfide tra Drew McIntyre e Ricochet, il debutto di Humberto Carillo contro Seth Rollins e la battaglia messicana tra Sin Cara e Andrade, per il resto c’è poco altro da salvare, con riempitivi inutili e un main event davvero deludente, dove nemmeno l’intervento a sorpresa di Kevin Owens ha elevato un incontro piuttosto mediocre.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 06-07-2020 | Occhio per occhio?