RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 22-04-19 | The Phenomenal One

Dopo aver visto l’ultima puntata di WWE Monday Night RAW, andiamo ad analizzare le fasi salienti dello show rosso con gli Ups&Downs di Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa da poche ore la prima puntata di Monday Night RAW dopo la disputa dello Shake Up. La serata della Wells Fargo Arena di Des Moines sarà riuscita a regalare sorprese e nuove rivalità? Lo scopriamo subito con gli Ups&Downs.

UPS

– UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Nella serata di RAW il campione universale Seth Rollins ha scoperto chi sarà il suo prossimo sfidante per il suo match titolato a Money In The Bank; dopo un mini-torneo composto da 2 Triple Threat Match, AJ Styles e Baron Corbin (un po’ a sorpresa) si sono qualificati per la finale che ha visto prevalere il Phenomenal One, con quest’ultimo che al termine della puntata, ha avuto il primo confronto face-to-face con il Kingslayer, in vista del loro scontro in PPV. Da annotare l’ottima qualità offerta nei vari incontri e l’introduzione del campione USA Samoa Joe, che farà parte dello show rosso.

– SORPRESE E CONFERME

Una delle soprese della serata riguarda sicuramente il debutto a RAW di Cesaro, che ha sconfitto il nuovo arrivato da 205 Live, ovvero l’ex campione Cedric Alexander, al termine di una contesa vivace ma che è durata troppo poco per la qualità dei 2 atleti. Altra novità della puntata è il bel successo di Bobby Roode, presentatosi con un nuovo taglio ai baffi, contro il talentuoso Ricochet, mentre continuano a dettare legge i Viking Experience, ormai pronti a combattere per i titoli di coppia. Ormai non vi sono dubbi invece per Sami Zayn, che ha tenuto anche nella serata odierna un promo davvero intrattenente.

DOWNS

– IL RITORNO DI BRAY WYATT

Nell’ultima puntata di RAW si è registrato il ritorno di Bray Wyatt, lontano dalle scene per più di un anno. Tuttavia, nonostante i promo dove sembravano percepire un ritorno all’antico, il guru del palude è rientrato con una musichetta che ha introdotto la Firefly Fun House, con la presenza dei 2 pupazzi visti nelle settimane precedenti. Il recitato è ottimo, ma la paura che questo nuovo personaggio designato dalla dirigenza possa fallire nuovamente è molto elevata.

Considerazioni generali

Per il momento lo Shake Up di settimana scorsa, ha dato grandi benefici a Monday Night RAW, regalando un ottimo show sia a livello lottato (con l’introduzione dei nuovi arrivati), sia a livello di promo, dove anche Becky Lynch e Lacey Evans hanno regalato un discreto confronto verbale. L’unico neo della serata riguarda il modo con cui è tornato Bray Wyatt e, nonostante le sue grandi capacità, il rischio che possa nuovamente fallire è sempre dietro all’angolo. Grande hype invece suscita il match tra Seth Rollins ed AJ Styles, che si sfideranno a Money In The Bank in una sorta di “dream match”.

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 27-03-2020 | Nuove sfide