RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 24-02-2020 | Meraviglie canadesi

RAW Ups&Downs | 24-02-2020 | Meraviglie canadesi | Nell'ultima puntata dello show rosso, Kevin Owens ha affrontato Randy Orton

RAW Ups&Downs | 24-02-2020 | Meraviglie canadesi | Ecco gli Ups&Downs dell’ultima puntata dello show rosso prima di Super ShowDown, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa nella nottata l’ultima puntata di Monday Night RAW, svoltasi in Canada nel Bells MTS Place di Winnipeg, che precede di solo 2 giorni la disputa di Super ShowDown. Con l’evento in terra araba ormai prossimo, che cosa sarà accaduto nello show rosso? Quale sarà stata la nuova vittima di Randy Orton? Che cosa avrà fatto il campione WWE Brock Lesnar? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– INGANNO FINALE

Ad inizio show Randy Orton ha trovato pani per i suoi denti grazie all’arrivo di Kevin Owens, con quest’ultimo che l’ha sfidato ad un incontro. The Viper ha accettato e, nel main event della puntata, ha sconfitto il canadese in maniera piuttosto controversa, con l’arbitro che si è messo a contare più veloce del previsto. Nel post-match, con Seth Rollins all’angolo, lo stesso direttore di gara ha provato a mettere il bastone tra le ruote all’idolo di casa, ma KO è riuscito a smascherarlo (indossava una maglia del Beastslayer) e a stenderlo con la Stunner e con una Powerbomb sul tavolo, sotto gli occhi del Monday Night Messiah.

– OPENER E FIRMA DEL CONTRATTO

Il primo match della serata ha visto lo spettacolare scontro tra Angel Garza (assistito da Zelina Vega) e Humberto Carrillo, con il primo che è riuscito a prevalere al termine di una contesa quasi perfetta. Altro punto a favore della serata è stato il segmento della firma del contratto per l’Elimination Chamber femminile, dove Shayna Baszler non ha dovuto muovere dito dinnanzi alle cinque atlete, fino a quando è arrivata la campionessa Becky Lynch, con le due che hanno terminato il tutto con un rissone.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– WWE CHAMPIONSHIP

La situazione attorno al titolo WWE sta cominciando a diventare sempre più noiosa, con il campione Brock Lesnar poco protagonista e che sta lasciando spazio a Paul Heyman; inoltre, Ricochet, nonostante la bella vittoria ottenuta contro Luke Gallows, continua a non essere credibile come primo sfidante della Bestia in vista della sfida con la cintura in palio di giovedì. Infine, a completare un quadro poco positivo, c’è la posizione sempre più insignificante di Drew McIntyre, nonostante quest’ultimo abbia vinto la Royal Rumble  e andrà nel main event di WrestleMania 36.

Considerazioni generali

Puntata decisamente positiva quella di RAW, che continua ad avere un rendimento migliore rispetto a SmackDown. Lo show ha regalato un ottimo incontro tra Angel Garza e Humberto Carrillo, il finale controverso tra Kevin Owens e Randy Orton, la firma del contratto femminile e la possibile faida tra Aleister Black ed AJ Styles. Unica nota dolente che va avanti da un po’ di settimane è il ruolo marginale di Drew McIntyre.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 06-07-2020 | Occhio per occhio?