RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 24-06-2019 | Annunci e rintocchi

Dopo aver visto la puntata di RAW post-Stomping Grounds, andiamo ad analizzare le fasi salienti della serata con gli Ups&Downs di Beppe “HBK” Ieno

E’ terminata da poche ore la puntata di Monday Night RAW, svoltasi nell’Angel Of The Winds Arena di Everett, che ha seguito di 24 ore la disputa di Stomping Grounds. Dopo i fatti di domenica notte, ci saranno delle nuove rivalità in vista di Extreme Rules? Oppure assisteremo a delle rivincite dell’ultima notte? Lo scopriamo subito con gli Ups&Downs odierni.

UPS

– RICOCHET VS AJ STYLES

Il Main Event della serata, come ampiamente prevedibile, ha visto protagonisti il nuovo campione US Ricochet ed AJ Styles, anche se l’incontro è stato un semplice No-Title Match. La contesa è stata davvero avvincente, con i 2 atleti che hanno offerto momenti di grande spettacolo, intrattenendo alla grande il pubblico di Everett. La vittoria finale è andata al 2 volte campione WWE, che ha eseguito la sua Phenomenal Forearm. Lo stesso AJ poi, ha stretto la mano a Ricochet e ha consegnato la cintura all’ex NXT. Probabile che Styles avrà un re-match ad Extreme Rules e attenzione agli sviluppi della rivalità, con il Club che potrebbe giocare un ruolo importante.

– RITORNO A SORPRESA

Un altro incontro annunciato prima di RAW è stato l’Handicap Match tra Roman Reigns e il team composto da Shane McMahon e Drew McIntyre, con gli ultimi 2 che hanno massacrato il samoano. Mentre il Commissioner di SmackDown si apprestava a dare il colpo di grazia al Big Dog tramite la sua classica manovra dal paletto, si sono sentiti i rintocchi dell’Undertaker, che tra lo stupore generale di tutti è apparso sul ring, attaccando il figlio di Vince. Inoltre, per Extreme Rules è stato ufficializzato che il Phenom farà squadra con Reigns, per fronteggiare Shane e Drew.

DOWNS

– MIXED TAG TEAM MATCH AD EXTREME RULES

La serata di Everett si è aperta con il promo che ha visto protagonisti da un lato i 2 campioni Seth Rollins e Becky Lynch, dall’altro Baron Corbin e Lacey Evans. Il Lone Wolf poi, ha annunciato che ad Extreme Rules il Kingslayer e The Man dovranno difendere le loro cinture contro lo stesso Corbin e la “Donna di altri tempi” in un Mixed Tag Team Match, dove i vincitori si prenderanno tutto. La paura di molti si è concretizzata, con il Kingslayer che avrà una degna difesa titolata soltanto a Summerslam.

– BRAUN STROWMAN VS BOBBY LASHLEY

Il feud tra questi 2 Big Man continua a destare noia tra il WWE Universe, con entrambi gli atleti impegnati in stipulazioni alquanto bizzarre. Dopo il braccio di ferro e le prove di forza, i 2 si sono sfidati in un Tug Of War Match, dove a prevalere è stato il “Mostro che cammina tra gli uomini”. Tuttavia, è stato Bobby Lashley a prendersi l’ultima parola, attaccando Braun Strowman con la corda.

Considerazioni generali

La puntata di Monday Night RAW non ha registrato grossi cambiamenti nei feud in vista di Extreme Rules, dove (aspettando SmackDown) si scoprirà il ruolo di Samoa Joe e se ci sarà un re-match tra AJ Styles e il campione US Ricochet, che hanno brillantemente combattuto nel Main Event dello show rosso. Il ritorno improvviso dell’Undertaker ha suscitato parecchia sorpresa, mentre i piani per il titolo universale e femminile continuano ad essere abbastanza monotoni.

Altre storie
IWOTW Focus: Shigehiro Irie
IWOTW Focus: Shigehiro Irie