Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma all’Amalie Arena di Tampa (Florida).
A poco più di una settimana dalla disputa di Summerslam 2023, che cosa è accaduto nell’ultimo show rosso? Come si è svolta la firma del contratto tra il campione del mondo Seth “Freakin” Rollins e Finn Balor? Chi ha vinto la sfida tra Becky Lynch e Zoey Stark?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– DOMINATORI DELLO SHOW
L’ultima puntata dello show rosso (QUI per il report completo!) ha visto nuovamente il Judgment Day dettare legge e dominare il Main Roster. Il nuovo campione nordamericano Dominik Mysterio ha difeso il titolo dall’assalto di Sami Zayn, mentre l’attuale detentrice della cintura mondiale femminile Rhea Ripley ha infortunato gravemente Liv Morgan. Sul finire della serata, Finn Balor ha lanciato un messaggio al campione del mondo Seth “Freakin” Rollins, stendendolo grazie all’intervento della sua stable. Da segnalare anche la vittoria di Becky Lynch e l’ufficialità del match di Summerslam tra Ricochet e Logan Paul.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– CODY RHODES
Come accade ormai da diverse settimane, Cody Rhodes si è limitato all’ennesimo promo dove ha ripetuto le stesse identiche cose delle puntate precedenti, non aggiungendo niente di nuovo in vista dell’atto finale con Brock Lesnar di sabato prossimo.
Considerazioni generali
Puntata di RAW completamente dominata (ancora una volta) dalla furia del Judgment Day, sempre più desideroso di prendere il controllo dello show dopo Summerslam.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

