in

RAW UPS&DOWNS (24-09-2018)

Raw Ups&Downs

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, ben ritrovati nel nostro consueto appuntamento degli Ups&Downs dell’ultima edizione di Monday Night Raw. Non perdiamoci in chiacchere e iniziamo!

DOWNS:

WOMEN’S INVOLUTION – Ups&Downs 

“Brie Bella sta al wrestling come lo zucchero sta alla carbonara” – disse il caro direttore, che anche nell’ultima puntata non è stato minimamente smentito. La moglie di Daniel Bryan ha seriamente rischiato di rompere il naso a Liv Morgan, che dopo due Yes! Kick in pieno volto è collassata al tappeto. Unsafe, voi direte. Inadatta a calcare un ring di pro wrestling, dico io. I botch capitano, gli atleti sono umani e capita ovviamente di sbagliare, a volte. Brie invece, ha un dono speciale: non riesce a fare un match scevro di esecuzioni rocambolesche. Ci sta sponsorizzare Evolution, ma con ‘ste storyline poco interessanti e assai brutte rischiano di affossare nuovamente la categoria femminile. Ah, l’hanno già fatto.

UPS:

WE ARE HERE TO SHOW THE WORLD – Ups&Downs 

Si può dire tutto di questo show, ma Dolph Ziggler e Drew McIntyre stanno facendo davvero un ottimo lavoro. I due, dopo aver conquistato i titoli di coppia in modo del tutto imprevisto, sono stati in grado di attirare l’attenzione di chiunque e di disputare match sempre oltre la sufficienza. Così è successo nell’ultima puntata di Monday Night Raw, dove hanno messo in piedi un buonissima match contro i Revival. Il loro regno è stato un toccasana per una categoria che tutt’oggi sembra morta.

Considerazioni neutrali: 

Tante sono le fasi di stallo presenti nello show rosso. Il tempo di Baron Corbin general manager, dopo la sconfitta subita, sembra giunto al capolinea. Bobby Roode e Chad Gable sono il paradosso dell’utilizzo casuale, soprattutto dopo l’ultima puntata: prima sconfitta di Chad, che prima o poi subirà o effettuerà il telefonatissimo turn heel. Disastrosa la situazione intorno alla categoria femminile, che non solo vede gente incapace come rappresentante, ma ‘gode’ anche di una campionessa stra pompata e assente, in un certo senso. La situazione di Dean Ambrose è molto interessante, vedremo come il tutto sarà gestito.

La disamina giunge al termine. Voi, intanto, diteci cosa ne pensate nella sezione commenti. Alla prossima!

 

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Fighting Spirit Unleashed

NJPW: CARD FINALE DI FIGHTING SPIRIT UNLEASHED

WWE

RUMOUR WWE: SARA’ ANNUNCIATO UN NUOVO TORNEO?