Dopo aver visto l’ultima puntata di Monday Night RAW, andiamo ad analizzare le fasi della serata con gli Ups&Downs di Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa da poche ore la puntata di Monday Night RAW, svoltasi nello Smoothie King Center di New Orleans. Con il torneo del King Of The Ring nel pieno e dopo la sorpresa finale dell’ultima settimana, quali sorprese avrà regalato lo show rosso in vista di Clash Of Champions? Lo scopriamo subito con gli Ups&Downs di giornata.

UPS

– NUOVI SFIDANTI PER I TITOLI DI COPPIA

Una delle sorprese della serata è legato alla formazione di un nuovo tag team, composto da Dolph Ziggler e Robert Roode, quest’ultimo tornato in azione dopo alcune settimane di assenza nel Main Roster. I 2 sono riusciti a trionfare nel Tag Team Turmoil Match, riuscendo ad eliminare in successione i Lucha House Party, Zack Ryder & Curt Hawkins e per finire gli Heavy Machinery, conquistando così l’opportunità di sfidare i campioni di coppia di RAW Braun Strowman e Seth Rollins a Clash Of Champions.

– RICOCHET & CEDRIC ALEXANDER

Altra grande prestazione per Ricochet, che è riuscito a sconfiggere Drew McIntyre al termine di una contesa straordinaria. Grazie a questa vittoria, l’ex campione NXT ha ottenuto il pass verso il turno successivo del King Of The Ring, così come poco dopo Baron Corbin, che ha detronizzato The Miz. Altro protagonista di giornata anche Cedric Alexander, autore di un incontro pazzesco con Cesaro, con l’ex lottatore dei pesi leggeri che ha trionfato in maniera convincente.

DOWNS

– BAYLEY VS NIKKI CROSS

In una serata dove è difficile trovare punti negativi, l’unico momento che può essere considerato negativo è legato sicuramente alla battaglia tra Bayley e Nikki Cross, che non sono riusciti a ripetere l’ottima prestazione offerta qualche mese fa a SmackDown. La vittoria è andata alla campionessa dello show blu, anche se non ha del tutto convinto. Restando nella categoria femminile, continua ancora l’opera di distruzione da parte di Sasha Banks, sempre più affamata e lanciata verso il titolo di Becky Lynch.

Considerazioni generali

L’odierna puntata di RAW ha regalato ottimi incontri e buoni promo in vista di Clash Of Champions. Ricochet e Cedric Alexander hanno regalato gemme di spettacolo, mentre Baron Corbin sembra lanciato verso il King Of The Ring. Da segnalare anche la vittoria di Sasha Banks contro Natalya e la formazione della nuova coppia composta da Dolph Ziggler e Robert Roode. In tono minore la questione del titolo universale, complice l’assenza di Seth Rollins.