RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs 26-10-2020: Il nuovo volto della paura

Nello show rosso post-HIAC, The Fiend ha messo nel mirino il titolo WWE

RAW
Data di uscita
26 Ottobre 2020
Federazione
WWE
Luogo
Amway Center, Orlando, Florida
Orario USA
8 PM ET, Lun 26 Ott
Orario Italia
02.00, Mart 26 Ott
Dove Vederlo
USA Network (USA), D-Play Plus (Italia)

RAW Ups&Downs 26-10-2020: Il nuovo volto della paura. Ecco gli Ups&Downs dello show rosso post-Hell In A Cell, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma all’Amway Center di Orlando, che ha seguito di 24 ore la disputa di Hell In A Cell. Dopo i fatti dell’ultima notte che ha visto alcuni cambi di titoli importanti e con le Survivor Series all’orizzonte, che cosa è accaduto nello show rosso? Com’è iniziato il quattordicesimo regno da campione di Randy Orton? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS 

– THE FIEND

La serata dello show rosso è stata interamente dominata dalla figura di The Fiend e della sua “assistente” Alexa Bliss, i quali, come visto nella Firefly Fun House odierna, hanno messo nel proprio mirino il nuovo campione WWE Randy Orton. Alla fine della puntata, il Legend Killer è stato ospite del “A Moment of Bliss” dove però è stato subito attaccato da Drew McIntyre, desideroso di avere una rivincita titolata dopo la sconfitta di domenica notte e vittorioso nella sfida contro il Mister MITB The Miz. Tuttavia, i due sono stati distratti dal nuovo volto della paura che si è palesato sullo stage e poi sul titantron, ridendo e osservando con attenzione i due atleti menarsi tra di loro. 

RAW Ups&Downs: DOWNS

– MATCH DI QUALIFICAZIONE 

La puntata di RAW ha dato il via ai primi incontri di qualificazione per le Survivor Series, con diversi atleti che si sono giocati l’opportunità di entrare a far parte del team rosso. Oltre ad AJ Styles e Sheamus, anche Keith Lee è riuscito ad entrare nella squadra che difenderà il Main Roster nel prossimo PPV, anche se l’incontro non è stato particolarmente bello, condizionato anche dall’intervento di Jeff Hardy ai danni di Elias. Anche l’ennesima sfida tra l’Hurt Business e la Retribution, terminata per squalifica, non ha entusiasmato, confermando ancora una volta il momentaneo fallimento della nuova stable.

Considerazioni generali

Puntata di RAW post-Hell In A Cell sufficiente che, nonostante un lottato (principalmente legato agli incontri di qualificazione) non proprio esaltante, ha regalato ottimi spunti in vista delle Survivor Series, in particolar modo il triangolo per il titolo WWE che vede coinvolti il nuovo campione Randy Orton, Drew McIntyre e The Fiend

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs 23-11-2020: Voglia di titolo