RAW Ups&Downs | 28-10-2019 | Serata da dimenticare | Ecco gli Ups&Downs della puntata di Monday Night RAW pre-Crown Jewel, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

E’ terminata da poche ore la puntata di Monday Night RAW, svoltasi nell’Enterprise Arena di Saint Louis, che precede di solo 3 giorni la disputa di Crown Jewel. In vista dell’evento in Arabia, lo show rosso avrà regalato una serata positiva? Quali sviluppi avrà provocato il King’s Court di Jerry “The King” Lawler? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– BECKY LYNCH VS KAIRI SANE

La serata si è aperta con l’incontro tra la campionessa di RAW Becky Lynch e la detentrice dei titoli di coppia Kairi Sane, che nel pre-match, assieme alla sua compagna di squadra Asuka, si è ribellata a Paige, di ritorno dopo alcune settimane di assenza. La battaglia è stata sorprendentemente gradevole, con The Man che è riuscita ad avere la meglio grazie alla sua Dis-Arm-Her, facendo cedere la ragazza orientale, che è uscita a testa alta.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– TRIANGOLO AMOROSO

Nonostante la puntata si fosse aperta in maniera più che dignitosa, il proseguo è stato semplicemente disastroso. Nell’ultima parte di RAW, si è tenuto il King’s Court, dove Jerry “The King” Lawler ha avuto come ospiti Lana e Rusev, con i 2 che sono stati protagonisti di un segmento a dir poco aberrante. L’intervento di Bobby Lashley non ha migliorato la situazione, con l’atleta di colore che ha atterrato il bruto bulgaro e ha baciato Lana, davanti proprio all’ex marito della bionda. Fa riflettere parecchio pensare come un promo del genere sia stato messo per far terminare la puntata.

– SETH ROLLINS VS ERICK ROWAN

Altra delusione della serata riguarda sicuramente il Falls Count Anywhere Match tra il campione universale Seth Rollins ed Erick Rowan. Più che dell’incontro in sé (che raggiunge una sufficienza stiracchiata) è il finale a far discutere, con il Beastslayer che, per sconfiggere l’ex componente della Wyatt Family, ha dovuto usare un carrello elevatore. La vera pecca però è il mancato intervento di The Fiend, che non si è fatto per niente vedere nel corso della puntata di RAW.

– LOTTATO E SCELTE AZZARDATE

Sugli 8 incontri della serata, ben 5 sono da considerarsi degli Squash Match, con la ciliegina sulla torta della vittoria di Buddy Murphy, che ha sconfitto R-Truth con un semplice calcione. Si salvano solo la sfida tra il campione US AJ Styles e Humberto Carrillo, la battaglia tra Ricochet e Drew McIntyre e la contesa femminile di inizio show. A proposito di ragazze, c’è il fortissimo rischio che Charlotte Flair e Natalya, due possibile contendenti al titolo massimo, possano invece diventare un tag team.

Considerazioni generali

Serata disastrosa quella che ha offerto l’ultimo Monday Night RAW prima di Crown Jewel; nonostante l’inizio fosse stato piuttosto positivo, la puntata si è rivelata un grande flop, con alcuni incontri insufficienti, la delusione della sfida tra Seth Rollins ed Erick Rowan e il promo finale del King’s Court, dove si è toccato il fondo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.