RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs 29-03-2021: La fine dell’Hurt Business

Nell'ultimo show rosso si è assistito allo scioglimento della stable di MVP

RAW
Data di uscita
29 Marzo 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario
02.00 (Italia), 20.00 (USA)
Dove Vederlo
Discovery Plus (Italia), WWE Network (USA)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW che, sempre in programma al Tropicana Field di Tampa, precede di due settimane la disputa di WrestleMania 37. In attesa dell’evento più importante dell’anno, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto la sfida tra il campione US Riddle e Sheamus? Come si è svolta la firma del contratto tra la detentrice della cintura femminile Asuka e Rhea Ripley? Scopritelo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– PUNTATA SCORREVOLE

Era da tanto che lo show rosso non proponesse una serata molto interessante, aperta subito con il clamoroso scioglimento dell’Hurt Business a causa delle troppe frizioni; inoltre, il campione WWE Bobby Lashley ha avuto modo di sconfiggere Shelton Benjamin in pochissimi minuti. Poco dopo si è assistito al successo di Sheamus ai danni del campione US Riddle, allo strano gioco che ha visto coinvolti i campioni di coppia del New Day e il team composto da AJ Styles & Omos, con quest’ultimo dominatore assoluto. Il doppio main event ha confermato lo stato di grazia di Drew McIntyre, capace di tenere testa a tutto il roster di RAW e di sconfiggere sia Ricochet, sia Mustafa Alì; tuttavia, lo scozzese è stato attaccato a sorpresa da King Corbin, il quale ha favorito poi l’Hurt Lock finale di Lashley, salito sul quadrato dopo diversi richiami da parte del suo sfidante di WrestleMania 37.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– LA MORTE DELL’HURT BUSINESS

Nonostante tale evento abbia sorpreso moltissimi fan, la fine dell’Hurt Business rischia di diventare un grossissimo autogol a causa sia dell’elevatissimo status che aveva ottenuto la stable nei mesi precedenti, sia per le motivazioni molto risicate che hanno portato alla rottura definitiva. Discutibile anche la scelta delle campionesse di coppia Nia Jax & Shayna Baszler di affrontare l’inedito duo formato dalla detentrice del titolo di Asuka e Rhea Ripley, specie con lo Showcase Of Immortals alle porte.

Considerazioni generali

Puntata di Monday Night RAW parecchio interessante e, cosa molto rara nell’ultimo anno e mezzo, decisamente scorrevole. La rottura dell’Hurt Business rischia di diventare un’arma a doppio taglio in vista del futuro, mentre continua molto bene la faida tra il campione WWE Bobby Lashley e Drew McIntyre; da capire il coinvolgimento finale di King Corbin, attualmente a SmackDown, mentre si profila una possibile faida l’US Champion Riddle e Sheamus.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 16-04-2021: Piccola vendetta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: