in ,

RAW Ups&Downs | 29-04-19 | A moment of Money

RAW Ups&Downs

Dopo aver visto l’ultima puntata di Monday Night RAW, andiamo ad analizzare gli Ups&Downs con il contributo del solito Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa da poche ore la puntata di WWE Monday Night RAW, svoltasi nella Rupp Arena di Lexington. A 3 settimane dalla disputa di Money In The Bank, ci sono state novità sui partecipanti nell’odierna edizione dello show rosso? Lo scopriamo subito con gli Ups&Downs.

UPS

– PARTECIPANTI DEI 2 MONEY IN THE BANK

La serata di RAW si è aperta con il “A moment of Bliss” condotto dalla stessa Alexa Bliss, che ha introdotto i 4 partecipanti dello show rosso che parteciperanno al Money In The Bank Ladder Match maschile, ovvero Ricochet, Baron Corbin, Drew McIntyre e il vincitore della scorsa edizione Braun Strowman. Più tardi nella puntata, la Goddess ha introdotto anche le atlete che faranno parte dell’incontro femminile per la valigetta e, oltre a Naomi, Dana Brooke e Natalya, ci sarà pure la stessa Alexa a tentare di rivincere nuovamente il Money In The Bank.

– AJ IS ON FIRE

Nell’ultima parte della serata, si è assistito al primo confronto vero e proprio tra il campione universale Seth Rollins ed AJ Styles, prossimi avversari a Money In The Bank. I 2 hanno ufficializzato l’incontro tramite la firma del contratto, con entrambi i lottatori che si sono stuzzicati a vicenda. Alla fine, il Phenomenal e il Kingslayer sono venuti alle mani, con il 2 volte campione WWE che ha avuto l’ultima parola, atterrando l’Architetto con la sua Phenomenal Forearm, con quest’ultimo che è finito contro il tavolo.

– THE BEST IN THE WORLD

Nella serata di Lexington, The Miz e Bobby Lashley si sono sfidati e a prevalere è stato l’ex campione intercontinentale, grazie all’intervento a sorpresa di Shane McMahon. Il Commissioner di SmackDown ha nuovamente attaccato il Magnifico nel post-match e ha ribadito come lui sia il migliore al mondo, prima di andarsene con l’atleta di colore e festeggiare. Poco dopo, lo stesso Miz ha annunciato che sfiderà Shane a Money In The Bank, in uno Steel Cage Match.

– RISSA E PAZZIA

Nella puntata di RAW si è assistito ad una vera e propria rissa tra la doppia campionessa femminile Becky Lynch e la sua prossima avversaria per il titolo dello show rosso Lacey Evans, con gli arbitri che hanno avuto il loro bel da fare prima di sedare la lotta. Inoltre, la serata ha avuto come protagonista Bray Wyatt con la sua Firefly Fun House, lanciando altri messaggi tra il criptico e il comedy.

DOWNS

– I REVIVAL

Dopo aver sconfitto il Club composto da Karl Anderson e Luke Gallows, gli Usos hanno provocato i Revival con un filmato piuttosto particolare, con gli ex-campioni di coppia che hanno replicato subito dopo in modo bizzarro. Tuttavia, la serata storta per Dash Wilder e Scott Dawson non è ancora terminata, dato che subiranno una sconfitta rocambolesca contro i RAW Tag Team Champions Zack Ryder e Curt Hawkins.

– QUALITA’ DEL LOTTATO

Sicuramente la nota stonata della serata; tutti gli incontri della puntata, oltre ad essere stati prevalentemente dei Tag Team Match, hanno avuto dei finali sporchi e non chiari, come per esempio lo scontro tra il campione US Samoa Joe e Rey Mysterio.

Considerazioni generali

La puntata di RAW ha confermato gli ottimi presupposti che potrebbero scaturire nell’incontro tra Styles e Rollins e ha già proposto chi prenderà parte nei 2 Money In The Bank Ladder Match. Suscita sempre più curiosità il nuovo Bray Wyatt, anche se il rischio che possa andare storto qualcosa è sempre dietro l’angolo, così come la faida tra Miz e Shane, che potrebbe andare avanti anche a SmackDown. Discutibile invece il livello del lottato, davvero troppo basso e poco incisivi.

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE

WWE | Annunciato un nuovo Pay-Per-View per giugno!

Report ROH

Report ROH 29-04-2019