RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 29-06-2020 | E’ tornata la noia

RAW Ups&Downs | 29-06-2020 | E' tornata la noia | Nell'ultimo show rosso, Dolph Ziggler e Sasha Banks hanno sconfitto Drew McIntyre e Asuka

RAW Ups&Downs | 29-06-2020 | E’ tornata la noia | Ecco gli Ups&Downs dello show rosso, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma sempre al Performance Center di Orlando (Florida). Dopo gli annunci fatti in settimana, che cosa è accaduto nello show rosso? Come si è svolta la doppia firma del contratto? Ci sono stati nuovi sviluppi in vista di Extreme Rules? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

RAW Ups&Downs: UPS

– VITTORIA PESANTE

La serata dello show rosso si è aperta con la doppia firma del contratto, dove da un lato vi erano i due campioni Drew McIntyre e Asuka, dall’altro gli sfidanti Dolph Ziggler e Sasha Banks (accompagnata da Bayley); dato che il segmento è terminato in una piccola rissa, la dirigenza ha pensato bene di sancire un Tag Team Match nel main event, con la coppia vincitrice che avrebbe avuto la possibilità di scegliere la stipulazione in vista degli incontri titolati di Extreme Rules. Al termine di una battaglia sufficiente, a prevalere sono stati a sorpresa lo Show-Off e la Boss, con quest’ultima brava e furba nello schienare con una culla l’Imperatrice del domani.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– TUTTO TROPPO NOIOSO

Il resto della puntata però non ha regalato nessuna sorpresa in vista di Extreme Rules; inoltre, la serata è stata a dir poco noiosa, con promo molto simili a quelli visti nelle ultime settimane (Seth Rollins su tutti) e incontri mediocri e poco coinvolgenti. Anche la storia della stable di Zelina Vega sembra aver perso ormai interesse, dato che lo scioglimento è sempre dietro l’angolo. Cominciano a pesare in maniera evidente le assenze di Charlotte Flair e Edge.

Considerazioni generali

Dopo diverse settimane buone, Monday Night RAW è ritornato nella mediocrità con uno show noioso e poco coinvolgente, sia a livello di lottato, sia per la qualità dei promo (troppo ripetitivi). Si salva soltanto il main event e l’interesse per la scelta della stipulazione che dovranno fare Dolph Ziggler e Sasha Banks.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 03-07-2020 | Brindisi per tutti