in ,

RAW Ups&Downs | 29-07-2019 | Acrobazie e risse da strada

RAW Ups&Downs

Dopo aver visto l’ultima puntata di Monday Night RAW, andiamo ad analizzare le fasi salienti con gli Ups&Downs di Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa da poche ore la puntata di Monday Night RAW, svoltasi nella Verizon Arena di North Little Rock. A 2 settimane dall’evento più importante dell’estate, ovvero Summerslam, cosa avrà in serbo lo show rosso dopo la piccola pausa dell’ultima settimana? Lo scopriamo subito con gli Ups&Downs di giornata.

UPS 

– ALTO TASSO DI SPETTACOLARITA’

La puntata di RAW è stata dettata da un elevato tasso di spettacolarità in alcuni incontri, che hanno reso la serata piuttosto soddisfacente. A brillare nella Verizon Arena sono stati il Gauntlet Match valevole per il primo sfidante del campione US AJ Styles, vinto da Ricochet al termine di una contesa lunga ma molto avvincente, e il Triple Tag Team Match titolato tra i Revival, gli Usos e gli O.C., con Karl Anderson e Luke Gallows che hanno conquistato le cinture di coppia.

– LA FURIA DI LESNAR

Durante il Main Event della serata tra Seth Rollins e Dolph Ziggler, con il Kingslayer vicinissimo alla vittoria, è intervenuto a sorpresa il campione universale Brock Lesnar, che ha attaccato brutalmente il suo rivale di Summerslam, stendendolo con 3 F-5 su una sedia divaricata nel ring. L’ex architetto dello Shield, sanguinante e privo di sensi, è stato portato via in barella ma, mentre l’ambulanza si apprestava ad andarsene, The Beast è intervenuto e ha distrutto i resti di Rollins con una F-5 sulla barella, stendendolo nuovamente al suolo.

DOWNS

– 24/7 CHAMPIONSHIP

L’unica pecca di una bella serata di wrestling riguarda sicuramente le vicende legate al titolo 24/7, con R-Truth che ha abdicato non per Drake Maverick, ma bensì per Mike Kanellis, che è riuscito a rubare la cintura nella confusione generale. Tuttavia, la cintura è finita nelle mani di Maria Kanellis, che ha forzato il marito ad essere schienato ed ha conquistato così il 24/7 Championship.

Considerazioni generali

L’ultima puntata di Monday Night RAW è stata piuttosto esaltante, regalando grandi emozioni, violenza e qualche sorpresa, come la vittoria dei titoli da parte degli O.C. Le rivalità in vista di Summerslam, dopo il breve tutto nel passato di 7 giorni fa, sono state portate avanti molto bene (compreso il feud femminile). Da segnalare ancora una volta la forza bruta di Brock Lesnar, che ha letteralmente distrutto Seth Rollins.

What do you think?

Written by Beppe HBK Ieno

25 anni, prossimo alla laurea in scienze dell'educazione, vivo a Codogno (paese sconosciuto della Lombardia) e vivo con la passione del calcio (tifo Milan) e del wrestling. Collaboro con un altro sito sportivo e ho avuto l'onore di lavorare per una testata giornalistica. Il soprannome "HBK" non è un omaggio a Shawn Michaels; i miei wrestler preferiti? John Cena e AJ Styles.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Indy Wrestler Of The Week

Indy Wrestler Of The Week 29-07-2019

Netflix WWE

WWE | Superstar avrà il suo show su Netflix