RAW Ups&Downs | 30-01-2019 | Disastro matrimoniale

RAW Ups&Downs | 30-01-2019 | Disastro matrimoniale | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show rosso del 2019, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche ore l’ultima puntata del 2019 di Monday Night RAW, svoltasi nella cornice della XL Center di Hartford. Uno dei punti cardini di questa puntata è stato il matrimonio tra Bobby Lashley e Lana. Come si sarà svolta la celebrazione? Ci saranno state interferenze che hanno rovinato la cerimonia? Ci sono state altre sorprese nel corso della serata? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– IL LOTTATO

Se nelle ultime puntate il lottato aveva rasentato livelli bassissimi, nella serata di ieri invece è stato il punto di forza di un più che discreto Monday Night RAW. Il match tra Buddy Murphy e Aleister Black ha quasi eguagliato il grande spettacolo offerto a TLC; Charlotte Flair e Natalya hanno dato via ad una vera e propria battaglia, così come la sfida di coppia tra gli Original Club e gli Street Profits.

– INGANNI E NUOVE ALLEANZE

Nell’ultimo Live Event targato WWE, Randy Orton ha accusato un infortunio al ginocchio ed è stato portato via dal ring durante il match contro AJ Styles. Il Phenomenal One si è confrontato con The Viper, con il 2 volte campione del mondo che ha tentato di indebolire il rivale, ma incredibilmente Orton ha reagito con una RKO e ha mostrato a tutti che l’infortunio era tutta una messa in scena. Nel corso della serata, si sono gettate le basi della futura alleanza tra Kevin Owens e il rientrante Samoa Joe, con quest’ultimo che ha aiutato il canadese a sbarazzarsi di Seth Rollins e degli AOP.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– RITORNO A SORPRESA

La serata di Hartford si è conclusa con l’attesissimo matrimonio tra Lana e Bobby Lashley. Nonostante alcune interruzioni, la cerimonia sembra procedere verso la fine, fino a quando arriva a sorpresa Liv Morgan che dichiara di aver avuto una storia con la stessa Lana. L’intervento successivo di Rusev ha completato l’opera, facendo sfumare definitivamente il matrimonio.

Considerazioni generali

L’ultima puntata del 2019 di RAW è da considerarsi positiva, nonostante qualche imperfezione di troppo specie nel segmento del matrimonio tra Bobby Lashley e Lana, con il ritorno di Liv Morgan non proprio positivo. Dopo settimane di lottato pessimo, la serata di Hartford ha regalato finalmente delle ottime contese, su tutte quella tra Buddy Murphy e Aleister Black, e un ottimo hype in vista della prossima settimana.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Buddy Murphy Vs Aleister BlackCharlotte Flair Vs NatalyaMonday Night RawOriginal Club Vs Street ProfitsRandy Orton Vs AJ StylesRaw Ups&DownsSeth Rollins & AOP Vs Kevin Owens & Samoa Joe