Il G1 Climax 34 continua la sua corsa verso la finalissima: ecco il recap completo di ciò che è successo all’ottava giornata del torneo!
Siamo giunti all’ottava giornata del G1 Climax 34: il torneo più grande di pro-wrestling al mondo continua la sua corsa verso la finalissima al Ryogoku Kokugikan di Tokyo. Quest’oggi, giorno 31 Luglio, in azione i partecipanti al torneo del Blocco B: ecco dunque il recap completo di tutto ciò che è successo all’evento!
Recap del Day 8 del G1 Climax 34
L’ottava giornata del G1 Climax 34 è dedicata ai partecipanti del Blocco B. Dunque, di seguito, il recap dei risultati e di tutto ciò che è successo nei cinque match del torneo. Intanto, QUI potete leggere il recap dello scorso appuntamento triplo, ovvero il Day 5, 6 e 7.
Il primo dei cinque match in questo ottavo evento del torneo è l’incontro tra Boltin Oleg e Yota Tsuji: fino a questo punto, l’ex detentore della New Japan Cup non ha brillato in termini di risultati; quest’oggi, invece, riesce ad ottenere la sua seconda vittoria, sconfiggendo con la Gene Blaster il suo avversario non senza essere andato incontro difficoltà.
Dopo l’opener, Yuya Uemura si rende protagonista di un altro dei migliori match dell’intero Climax, dopo quello con Konosuke Takeshita al Day 4: questa volta ha affrontato HENARE, un altro nome del Blocco B che sta regalando ottime prestazioni, in un match lungo, sempre equilibrato, ricco di capovolgimenti di fronti e di fighting spirit. A vincere è il campione NEVER Openweight, raggiungendo l’Heat Storm a quota sei punti nella classifica.
A seguire, Jeff Cobb schianta sul tappeto del ring El Phantasmo con una Tour of Islands al volo dopo un buon match, dinamico e divertente; subito dopo, al semifinal match dello show, Ren Narita ruba un’altra vittoria sconfiggendo grazie ad un lowblow Hirooki Goto in un incontro a tratti divertente, soprattutto nella parte finale quando i due avversari hanno combattuto con le rispettive ”armi”, la sbarra da push-up e lo scettro.
Infine, al main event, David Finlay ottiene una importante vittoria contro Konosuke Takeshita, ottenendo due punti e andando a quota sei, ma fermando anche la scalata verso la vetta di The Alpha. Il pin vincente arriva grazie alla Into Oblivion dopo un gran bel match, spettacolare a tratti e incerto in ogni momento, che soffre forse di fin troppa frenesia nelle sequenze delle manovre ma che comunque intrattiene.
Ora l’appuntamento con The Shield of Wrestling è a sabato e domenica tre e quattro Agosto per la nona e decima giornata del G1 Climax 34!
【本日開催!】
『#G1CLIMAX34』が #山口 に上陸!
7月31日 (水) 18:30~ 山口・KDDI維新ホール・メインは、TAKESHITA vsフィンレー!
・セミは、後藤 vs 成田!
Bブロック公式戦5試合が実現!※チケットはプレイガイドで19時まで販売!
※当日券は16:30~販売!https://t.co/rxkV73WRJH#njpw pic.twitter.com/x0Js2MKFaw— 新日本プロレスリング株式会社 (@njpw1972) July 31, 2024