La NJPW ci ha consegnato i due finalisti per il Best of the Super Juniors 31: andiamo a scoprire tutto ciò che è accaduto alle semifinali.
La New Japan Pro-Wrestling è in cammino verso Dominion in Osaka-Jo Hall, l’evento più importante dell’anno dopo Wrestle Kingdom. Il main event di quest’anno, per lo show, sarà proprio la finale del Best of the Super Juniors 31, di cui oggi, giorno 3 Giugno, abbiamo assistito alle semifinali: chi si è qualificato per la finalissima del torneo? Scopriamolo con il consueto recap!
Recap delle semifinali del NJPW Best of the Super Juniors 31
Come abbiamo scoperto durante le ultime due giornate del Blocco A e del Blocco B, di cui trovate il recap completo QUI, i quattro nomi a contendersi i due posti per la finalissima del 9 Giugno sono stati, da un lato, Taiji Ishimori e TJP, dall’altro El Desperado e DOUKI.
Prima degli incontri del BOSJ 31, l’evento ha ospitato anche gli altri nomi del roster, impegnati in incontri tag team: Yuya Uemura e Great-O-Khan prima e Shingo Takagi e HENARE dopo si sono fronteggiati in vista dei loro match titolati di Dominion.
Inoltre, il campione mondiale dei pesi massimi IWGP Jon Moxley ha inviato i veterani della NJPW ad aiutare Shota Umino nel suo scontro con la HOUSE OF TORTURE in vista del match titolato tra il Death Rider e EVIL: sul ring sono apparsi Hiroyoshi Tenzan, Tiger Mask, Togi Makabe e Yuji Nagata.
Ma ora spostiamoci alle semifinali: scendono in campo prima TJP e Taiji Ishimori, che regalano spettacolo mettendo in scena uno dei migliori incontri visti durante il torneo. Il primo decide di non abbracciare il suo alter ego dell’Aswang ma, come prevedibile, il Bone Soldier si dimostra essere un avversario troppo ostico, astuto, e preparato. Vince il match e si prende il primo posto per la finale!
Al main event, la seconda impresa della competizione, al fianco di quella di TJP, è stata quella di DOUKI che, al suo terzo BOSJ, raggiunge la sua prima semifinale. Anche in questo caso, la sua strada viene bloccata dall’esperienza e della forza di un caposaldo della categoria Junior, impostosi come tale proprio con le finali del torneo disputate contro Hiromu Takahashi. Grazie a due Pinche Loco, Despy sconfigge il suo avversario.
Dunque, ci siamo: dopo quasi un mese, abbiamo i due finalisti! La finale e il main event di NJPW Dominion 6.9 in Osaka-Jo Hall sarà Taiji Ishimori contro El Desperado!
【いざ6.9大阪城ホール!『SUPER Jr.』決勝に勝ち上がったのは“この二人”!】
デスペラードが渾身のピンチェ・ロコ2連発で大奮戦のDOUKIを粉砕!
まさに一進一退!石森がTJPとの“灼熱マッチ”を制してファイナル進出!!
6.3後楽園ホール結果
⇒https://t.co/tK5Yv4codV#BOSJ31 #njpw pic.twitter.com/oHjVz4JVi3— 新日本プロレスリング株式会社 (@njpw1972) June 3, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

