Red Velvet è la nuova ROH Women’s World TV Champion, avendo sconfitto Billie Starkz a Death Before Dishonor.
Stanotte, si è tenuto non solo un nuovo episodio di AEW Rampage, ma anche il nuovo PPV di Death Before Dishonor, secondo evento nel 2024 per la Ring of Honor. Al momento, la seconda Federazione di Tony Khan continua ad essere trasmessa esclusivamente sull’HonorClub, ma il Presidente è alla caccia di un accordo per riportare la ROH in TV, attraverso il nuovo contratto con WarnerBros Discovery.
In precedenza, era stato riportato che Lee Moriarty ha vinto il ROH Pure Championship, ma non si tratta dell’unico cambio di titolo avvenuto stanotte. Anche la divisione femminile ha una nuova Campionessa.
Red Velvet vince il titolo ROH World TV
Red Velvet ha sconfitto Billie Starkz nell’ultimo PPV di Death Before Dishonor ed è così riuscita a conquistare il suo primo titolo in AEW/ROH. La wrestler infatti ha vinto il ROH Women’s World TV Championship, che era stato recentemente introdotto dalla Federazione come titolo secondario femminile. Si tratta del primo cambio di titolo in assoluto per la nuova cintura, introdotta a Supercard of Honor e vinta da Billie Starkz nella prima occasione.
Clicca QUI! per i risultati di Death Before Dishonor.
#ANDNEW #ROH Women’s World TV Champion @Thee_Red_Velvet!
Watch #ROHDBD LIVE on #HonorClub at https://t.co/8dcdtxqvDf pic.twitter.com/23QHlnCQZU
— ROH – Ring of Honor Wrestling (@ringofhonor) July 27, 2024